Dal dentista

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:almeno il lecca lecca te lo ha dato? :risata2:
a me il lecca lecca non lo hanno mai dato :goccia3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche io tempo fa ho avuto a che fare con il dntista, diciamo che mi ha accompagnato per circa 5 anni della mia vita..Ti capisco Rod, ti sono vicina :carezza:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Grazie Timida, gran brutta compagnia eh, spero che adesso sia tutto OK e che non lo vedrai più per un bel po'. Chi per una cosa chi per l'altra tutti ne abbiamo bisogno prima o poi, credo pure i finlandesi, non dovrebbero approfittarsene in questo modo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I miei denti sono bianchi come quelli dei finlandesi della pubblicità (quando hanno scelto il colore della ceramica era bianco brillante :felice2: ) e da 15 anni non ho una nuova carie: purtroppo, però, i denti curati da bambina continuano ad ever bisogno di cure (l'ultima 7 anni fa, la devitalizzazione :carezza: ).
Con una corretta igiene orale possiamo almeno evitare ciò che è evitabile, cioè nuovi denti cariati. :sisi2: Magari anche con l'aiuto delle gomme dei finlandesi: ne ho un paio in bocca proprio ora, dopo aver fatto colazione e lavato i denti. :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Secondo me quando si inizia ad andare dal dentista non lo si molla più. Ioi nfatti anche se sporadicamente devo sempre andarci. Purtroppo ho dei denti molto sensibili, direi anche deboli quindi spesso mi capita qualche disavventura. :triste: