Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mia madre non parte più... :triste: Io comunque fino al 4 luglio non mi metto di certo in viaggio. :nono2: Però le notizie sono buone per chi va in vacanza nelle prossime 2 settimane… :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio precedente post è stato quasi profetico. :risata:
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo :penso: ): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica! :applauso2: Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum! :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Il mio precedente post è stato quasi profetico. :risata:
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo :penso: ): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica! :applauso2: Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum! :felice2:
Dici sul serio? parti il 4 luglio? credo proprio di aver capito dove andrai.... :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che tu non vuoi ospitarmi :lingua4:
Fenice ha scritto:Vorrà dire che tornata mia madre partirò io: mi ospiti? :felice2:
né sei più venuta dalle mie parti, me ne vado a prendere un po' di fresco (anche se non ne sono sicura :risata4: ).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Dato che tu non vuoi ospitarmi :lingua4:
Fenice ha scritto:Vorrà dire che tornata mia madre partirò io: mi ospiti? :felice2:
né sei più venuta dalle mie parti, me ne vado a prendere un po' di fresco (anche se non ne sono sicura :risata4: ).
Ma dai lo sai che mi fa piacere ospitarti....però sai anche i piccoli inconvenienti che ci sarebbero al momento