Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

se ti vuoi rilassare è maglio la montagna del mare!!!! per me
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In effetti il mare agita un pò, comunque io sono il tipo che sta come una lucertola al sole....e comunque un pò di aria di casa rilassa
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

timida assolutamente mare...e poi montagna
io in genere la montagna la faccio alla fine perchè nei paesi dei miei ci sono le feste, e quindi ci vado, sto al fresco e in buona compagnia, ma il mare è un'altra cosa, l'aria che si respira, la gente che c'è...
poi vuoi mettere a stare sdraiata sotto l'ombrellone o a prendere il sole al mare? impagabile. magari vai una settimana con le tue amiche e poi te ne vai al mare giu dai tuoi
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

mare mare, senza dubbio io andrei al mare! :ok:

in montagna solo qualche giorno così, ma le vacanze per me significano mare! :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se potessi scegliere farei come S_ RCS: prima mare e poi montagna, cosa che tra l'altro ho fatto per tanti anni quando ero bambina e avevo una nonna al mare e una in montagna. Dato che potrei andare in vacanza solo ad agosto, quando tutto costa troppo, direi che la mia estate passerà tra campagna e città varie (ora sto a Roma). Ho avuto 2 proposte: Spagna e Puglia. Non mi sono nemmeno informata sui prezzi, perché a luglio ho da fare.