Qual è il vostro film preferito?

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:indovinate un pò che faccio domenica sera alle 19:00? su italia uno c'è ritorno al futuro, un caso? :risata2:
Anche a me piace da morire!!!Me lo sarò visto 3000 volte ed ho anche le cassette!!Troppo bello! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quelle originali? :occhioni: Io, come ho scritto, ho solo quelle registrate... :triste:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io invece non le ho registrate, non so perchè ma li ho sempre visti in tv e mi piace, durano di più, (ci credo con tutta quella publicità)...però mi capita sempre di rivederlo, ogni volta che ne ho voglia, :aiuto: eccolo che lo trasmettono, come succederà domenica.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Quelle originali? :occhioni: Io, come ho scritto, ho solo quelle registrate... :triste:
Si ho quelle originali!! :occhioni:
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

In genere prediligo i film comici....con Paolo Villaggio,Montesano,Troisi,Benigni,Alessandro Siani,Vincenzo Salemme e il grande Totò....,ma mi piacciono anche i film dell'orrore/triller...tutti quelli del mitico Dario Argento....come film d'amore mi piacciono i classici:Gost.Titanic,Tre metri sopra il cielo ecc....