Tutto lavoro inutile

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:da parte mia ho imparato a fregarmene di tante cose e spesso va un pò meglio...
Fregarsene non è la soluzione: causa solo un numero maggiore di errori.
Inoltre non posso fregarmene di aver perso 4 mesi di lavoro; forse se io fossi profumatamente pagata e avessi un contratto a tempo indeterminato prenderei la cosa in modo diverso: 4 mesi in più, 4 mesi in meno non cambiano nulla...

Come se non bastasse tutto ciò che ho scritto ieri, oggi ho avuto un'altra pessima notizia: il piano di lavoro fatto ieri è già da buttare! :goccia3: Tra la riunione di ieri pomeriggio e stamattina "il boss" ha cambiato idea... di nuovo: da domani dovrò cambiare totalmente lavoro, trasferendomi anche in un altro edificio. :azz2: Nuovi macchinari da imparare ad utilizzare, ma soprattutto gente nuova con cui stare: mi preoccupa un po' il fatto che da giovedì dovrò stare a stretto contatto con un tipo "strano". Non l'ho ancora conosciuto, ma mi hanno raccomandato di non spaventarmi. :occhi:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

gia che hanno detto strano non è molto rassicurante, ma dai poi strano...ha un significato troppo soggettivo, spero non sia tremendo però.è logico che perdere 4 mesi non fa piacere mi dispiace
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina sono stata in provincia di Alessandria per prendere il materiale su cui iniziare il nuovo lavoro: ho dormito di nuovo poco e mi sono alzata presto, inoltre in macchina stavo dietro e per poco non mi addormentavo (da sempre viaggiare in automobile mi mette sonno... ovviamente non quando guido :risata4: ). Al ritorno in città ci ha pensato la bimba di cui sopra a svegliarmi: c'era una festa all'aperto e, nonostante la moltitudine di gente e i tavoli con il cibo, la bimba mi ha visto subito... Si è attaccata alla mia mano sinistra e lì è restata per un'ora mentre correva da una parte all'altra del cortile: per fortuna ogni tanto riuscivo a prendere un rustico o una pizzetta e, alla fine, qualche pezzo di torta.
Non so se è la stanchezza accumulata, la gita in provincia di Alessandria, l'ora dietro alla bambina (ho pure dovuto convincerla a mangiare: per fortuna mi ha dato retta, per la gioia della mamma che vuole farmi "Santa subito" :santo: ),... Il risultato è comunque che oggi sono più stanca del solito: mi fanno anche malissimo gli occhi, ma nonostante ciò appena arrivata a casa ho dovuto preparare delle tabelle in Excel e inviare della mail con il riepilogo del lavoro di oggi e con alcune fotografie scattate. :carezza:
Ora mi allontano un po' dal PC: una bella passeggiata all'aria aperta... per fare la spesa, così... Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice ti volevo vedere mentre correi mano nella mano con la bambina e ogni tanto prendevi qualcosa da mangiare :risata2:
lavorare di questo periodo è proprio difficile, poi se ci si mettono bambine e altre cose, lasciamo stare...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:mi preoccupa un po' il fatto che da giovedì dovrò stare a stretto contatto con un tipo "strano"
Oggi ho trascorso alcune ore con il signore "strano": avevamo appuntamento alle 8.30 e appena è arrivato ha iniziato a parlare a raffica con la persona che stava con me (e che lui conosce da 11 anni); non si è presentato e non ha dato il buongiorno... :occhi:
Poi ha iniziato un lungo monologo, non smettendo di parlare nemmeno quando la persona che stava con noi cercava di interromperlo per spiegarmi qualcosa e farmi seguire il discorso: lui continuava a parlare come se non ci sentisse parlare. :perplesso3:
Poi sono rimasta sola con lui: è molto bravo nel suo lavoro e spiega nel dettaglio ogni cosa che fa... aggiungendo tanti particolari interessanti, ma inutili ai fini del lavoro. Nel tempo che siamo stati soli gli è uscito dalla bocca anche qualche "grazie" quando lo aiutavo a fare le cose, ma appena passava qualcuno di sua conoscenza iniziava a parlare del più e del meno infarcendo il discorso con parolacce... Niente di troppo volgare, ma per chi è abituato a non dire parolacce e non se le aspetta in certi ambienti lavorativi... la cosa è strana. :penso2:
Dopo quasi 2 ore che eravamo al lavoro è arrivata una sua collaboratrice e le ha chiesto come facesse a dormire fino a quell'ora con il caldo che fa; lei ha replicato che non è caldo e lui ha portato come prova del caldo il fatto che "le donne vanno in giro con il c**o e la pancia di fuori". Quando la donna gli ha fatto notare che sia lei che io non avevamo la pancia scoperta, lui ha insistito dicendo che tutte le altre che lavorano lì dentro vanno in giro così, che è una vergogna e che non devono lamentarsi se poi vengono violentate. :shock3:
Da domani vado in giro con il burqa...