Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 544
Grazie ricevuti : 1051
Sesso:

Messaggio

Non tutti specificano le riparazioni effettuate, al centro Nokia ad esempio me lo restituirono in un sacchettino di carta su cui era prestampato lo schema dei vari interventi con le caselline da barrare più uno spazio riservato alle varie ed eventuali, per quanto riguarda l'LG invece mi diedero a voce queste poche informazioni.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Non tutti specificano le riparazioni effettuate
Nel mio caso c’è scritto: ”Riparazione effettuata da LG ELECTRONICS ITALIA SPA”. Tutto qui. :boh:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

mannaggia...purtroppo siamo circondati da gente che non vuole fare molto e quel poco che fa lo fa male, a me per fortuna non mi si sono rotti mai, quando succedeva era ora di cambiarlo e quindi mi è andata bene fin'ora

dai su che i magheggi li possono sempère fare, so loro che per me vanno a simpatia del cliente...e in base a come gli girano

Editato da Fenice: ho spostato il post da qui
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo vari tentativi stamattina sono riuscita a parlare con il Centro Assistenza LG: il cellulare è stato spedito alla casa madre (ma va? :azz2: ) e devo attendere 15 giorni lavorativi, cioè 3 settimane. Chissà come mai ho deciso di chiamare proprio oggi? :perplesso7: Non saranno mica trascorse 3 settimane? :azz2:
Comunque ancora nessuna notizia: devo chiamare domani pomeriggio. :ko:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

mi dispiace ma questi telefonini sono proprio una rogna! se cominciano ad andare in assistenza non li rivediamo più, e se li rivediamo sono rotti come all'inizio...
dai che se continui a rompergli le scatole con telefonate di sicuro ottieni qualche attenzione e magari te lo rimandano funzionante. ciao