Film in 3D al Cinema di Rieti

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Sapete hanno comprato il 3D anche al cinema di Rieti e il primo film che si vedrà sarà proprio l'Era glaciale 3! almeno così hanno detto! :occhioni: :occhioni:

[Fenice] Post separati da qui
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cioè si sono attrezzati con due proiettori e all'ingresso consegneranno gli occhiali bicolore? :perplesso7: Oppure hanno realizzato una sala 3D in cui utilizzano la Tecnologia Digitale 3D (attiva), quindi all'ingresso verranno consegnati gli occhiali polarizzati? :penso:
Per le informazioni a riguardo leggi questo topic: viewtopic.php?f=16&t=1238
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:penso: Non so se faranno una sala 3D ma probabilmente hanno comprato i proiettori (almeno io ho sentito parlare di proiettori). Anche perchè una sala apposita per il 3D non penso la facciano!!

Comunque ecco quello che hanno scritto :CINEMA RIETI: PRESTO IN 3D Da Settembre al cinema di Rieti (Multisala Moderno) potremo vedere per la prima volta un film in 3d(L'era glaciale 3). Il cinema si è infatti dotato di una nuova telecamera 3d e di un nuovo schermo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se hanno cambiato lo schermo hanno realizzato una sala 3D. :occhioni: Poi hai scritto nuova telecamera 3d: unico proiettore. :occhiolino:
Ci darai conferma dopo il 28 agosto... o forse lo farò io. :felice2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Sì,si saprà meglio dopo ferragosto mi hanno detto! Magari realizzassero una sala in 3D!! :occhioni: Finalmente qualcosa di tecnologico pure a Rieti!! :risata4: