Logout automatico con connessione Tre

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tornere indietro ti è utile solo se devi recuperare un post, per non riscriverlo. Una volta che è avvenuto il logout automatico devi scrivere di nuovo la password e rieffettuare il login.
Se ti accade solo a casa temo che il problema sia la tua connessione: proprio oggi ci hai scritto che navighi con la Tre (viewtopic.php?f=14&t=2107) e da alcuni giorni ho anch'io il tuo stesso problema, ma con la Naviga 3.

Settimane fa dovevo sopportare il logout automatico anche 10 volte al giorno, ma oggi (per esempio) ho dovuto effettuare il login solo una volta.
Non dipende dal tempo di permanenza nel Portale o nell'Indice o dalla particolare cosa che stai facendo nel Forum (aprire un topic, rispondere ad una discussione, leggere i post, Visualizzare tutti i topic,...): il logout dipende dalla connessione Tre. :triste:
Modifico il titolo del topic.
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te ...ti ringrazio della spiegazione, quindi non si puo fare niente devo stare attentoe scrivere due volte???? che iella qualcosa mi inventerò BY jorghe
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Ciao Jorghe io con l'ADSL non ho questi problemi. Ma neanche con la naviga tre mi è mai successo. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando hai usato la Naviga 3 l'ultima volta per navigare a lungo sul Forum? Il problema è recente, io ce l'ho da poche settimane.
jorghe59 ha scritto:quindi non si puo fare niente devo stare attentoe scrivere due volte????
Temo che non si possa fare nulla, ma a questa domanda saprà rispondere con certezza il Site Admin. :sorriso2:
L'importante è che il problema non sia di tutti, ma "solo" di chi utilizza la connessione Tre (chiavetta in abbonamento o Naviga 3 che sia).
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te gozer, a me da quando sono iscritto al forum ROBBOR me lo fa spesso e volentieri, e quindi mi tocca tutte le volte che rispondo al mess. devo rifarlo 2 volte...... BY jorghe