Logout automatico con connessione Tre

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te Rob da quando sono rientrato i miei messaggi li scrivo una sola volta.... speriamo che duri By jorghe
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te ROb ...come hai detto di stare attento se la tre mi disconnette e riconnette.......Ok sono stato attento ma non ho visto niente , oggi per ben due volte ho dovuto riscrivere i mess. spero almeno questo melo faccino passare....by jorghe



Ma mi sorge un dubbio .... io stò scaricado intanto un film con u-torrent...non è questo forse il problema????........
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:
Tecnico ha scritto:Problema simile anch'io: ogni volta che mi disconnetto, alla nuova riconnessione devo riloggarmi...
Anche se chiedi di "essere ricordato", se trascorre troppo tempo da un accesso all'altro al Forum o se cancelli i dati personali alla chiusura del browser (cache, cookies,...) quando riaccedi il login è inevitabile.
Tecnico, tu usi la Naviga 3: non hai problemi di logout automatico (involontario)? :perplesso7:
Anche se passano solo 3 ore ho il logout automatico...

Sì, uso naviga3...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

@Tecnico:
  • clicci sempre sulla casella per essere riconosciuto?
  • cancelli cache e cookies automaticamente alla chiusura del browser?
@ jorghe: qualsiasi cosa tu stia facendo, non c'entra nulla con i logout automatici: oggi anch'io ho dovuto rieffettuare il login "solo" 2 volte (c'è stato di peggio a inizio agosto :goccia3: ).

:esclamazione: Per i messaggi, ti ho già scritto che non è necessario che tu perda tempo a riscriverli: quando invii il post e ti viene chiesto di effettuare il login, prima di farlo torna indietro alla pagina di scrittura del post, seleziona e copia il testo del messaggio e poi, dopo aver effettuato il login, incolli il testo copiato nel post. Ci vuole più a scrivere che a farlo. :risata4:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:@Tecnico:
  • clicci sempre sulla casella per essere riconosciuto?
  • cancelli cache e cookies automaticamente alla chiusura del browser?
- clicco sempre sulla casella
- non cancello cache e cookies