Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
nemesi
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 17:15
14

Messaggio

Timida26 ha scritto:
nemesi ha scritto:io prox settimana dovrei partire in Francia (Paris) *_* ci siete mai stati?
Si ci son stata, e non solo a Parigi. La Francia merita... Buon divertimento
bella vero? per me insieme a Roma, Parigi è la città più bella del mondo *_*
grazie cmq
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io sono appena tornata invece! Uffff ..Ragazzi sono stata benissimo,ho fatto moltissime nuove conoscenze e mi sono rilassata parecchio...mi ci voleva troppo! Infatti non ho toccato nemmeno il libro!!E comunque sia Assisi che S.Maria degli Angeli sono stupende davvero!!! :occhioni:
Purtroppo non ho potuto fare foto, indovinate....mi sono scordata la macchinetta digitale a casa!! :azz2: che capoccia che ho!!Comunque tanto ci devo tornare la prossima volta non la scorderò!!
Poi non ho potuto nemmeno farle con il telefonino perchè mi hanno proibito proprio di accenderlo in quei giorni ( e avevano ragione mi sono rigenerata!)

Per Nemesi...sono stata a Parigi quasi 20 giorni! Ed è stata una delle città più belle che abbia mai visto! Ti affascina troppo!!! :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao chicca, bentornata! Mi fa piacere che tu ti sia rilassata. :ok:
Peccato per la macchina fotografica, ma sarà per la prossima volta. :sorriso2:
Come te ci sono altre persone che non sono in vacanza al momento: lo puoi capire dai numerosi post scritti nei giorni in cui non ci sei stata (search.php?search_id=active_topics). Siamo quasi a quota 20600 e ci sono alcuni nuovi iscritti: viewforum.php?f=3

:esclamazione: Nel caso fossi ancora il fase di relax e non ci pensassi, meglio se ti ricordo di cliccare sulla cartellina arancione e non sulla bianca (come spiegato alla fine di questo post viewtopic.php?p=6537#p6537) se no ti perderai un sacco di post. :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bentornata Chicca!!! mi fa piacere che ti sia divertita. Prima o poi ritornerò anche io in quei luighi mi piacciono troppo.
Per me oggi intera mattina al mare, bhè finalmente sto diventando scura...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:ok: Grazie Timida!! :sorriso: tu abbronzati pure per me! eheheh