Cambiamenti in corso? Tim rimodula e H3G…

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono cliente Tim da 10 anni e H3G da 2. Ho sempre chiamato la prima “mamma Tim” perché mi dava un senso di “sicurezza”: mai brutte sorprese, anzi spesso belle; invece la H3G… molti topic da me aperti in questo Forum non rendono l’idea del problemi che ho avuto con questa compagnia telefonica. :ko2:
Ma da un po’ di tempo le cose stanno cambiando: la Tim va avanti a rimodulazioni e modifiche peggiorative delle tariffe (ovviamente peggiorative per noi clienti)...
Invece la H3G propone offerte molto interessanti, di cui ho goduto sia per navigare che per telefonare:
Mi chiedo allora: com’è possibile che la Tim spinga i clienti a passare ad altro gestore proprio nel momento in cui la H3G fa ottime offerte? Mi sfugge qualcosa… :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Teoricamente quello che sfugge a noi non dovrebbe sfuggire ai calcoli degli esperti delle varie compagnie, suppongo che la Tim si sia fatta i suoi bei conti e abbia dedotto che, a cambiamenti avvenuti, nonostante i molti ennesimi scontenti delle sue politiche, il bilancio sarà comunque in positivo. C'è da dire comunque che non sempre le cose vanno come previsto, vedi il clamoroso dietrofront della Tre con la Supertua+. Speriamo che almeno lei non ci giochi altri scherzetti del genere e rimanga sull'ottima linea di questi ultimi tempi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

C'è da aggiungere che molti dei clienti Tim sono ragazzini, persone anziane oppure gente che pensa "la Tim è la Tim". Ne ho avuto conferma ieri sera chiacchierando con delle Amiche: non stanno dietro alle tariffe e quando ho detto loro della cessazione del meccanismo di autoricarica una mi ha detto che si informerà per qualche tariffa migliore (l'ho avvisata che di tariffe Tim convenienti non ce ne sono al momento), un'altra mi ha risposto proprio "la Tim è la Tim". :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo la rimodulazione della Tim Tribù che va a Vitamine e soprattutto dopo le rimodulazioni retroattive che ci saranno dal 9 settembre 2008... la Tim ha toccato il fondo. :ko: Non ho parole da aggiungere, se non chiedete la portabilità ad altro operatore mobile! :fuga: