Immagini scomparse

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
fioregiallo
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/06/2009, 16:19
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

sto utilizzando il pc dalla palestra,finchè non ho capito cosa manca nel mio di casa uso questo. Vi mando un saluto e una splendida giornata a tutti!! :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Grazie per le prove fioregiallo, purtroppo non riesco a riprodurre il problema sul mio PC quindi mi è più difficile capire da cosa possa dipendere, appena ho novità aggiorno. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver letto il commento di fioregiallo nella Galleria ho deciso di fare la sua stessa prova: ho cercato RobboR su Google e ho cliccato sul Portale; in questo modo vedo le immagini anche con Internet Explorer. :occhi: Anche entrando nella Galleria è tutto a posto.
Però se cancello i cookies (chiudo il browser) e digito forum.robbor.it nella barra di navigazione vedo di nuovo la scritta No Hotlinking.
Nell'attase che Rob ci capisca qualcosa fioregiallo può usare Firefox entrando nel Forum attraverso Google, senza dover aspettare di entrare dal PC della palestra. :sorriso2:
A proposito: dal PC della palestra entravi nel Forum cercando su Google o digitando forum.robbor.it nella barra di navigazione? :perplesso7:
Avatar utente
fioregiallo
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/06/2009, 16:19
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

buongiorno a tutti! Vi aggiorno sulle immagini scomparse, ieri ho fatto una scansione e ho trovato un virus nelle immagii,non so se era quello che non me le faceva vedere , comunque da quando è in quarantena le vedo benissimo!! :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:penso: Non credo di avere virus, ma ho comunque avviato la scanzione (male non fa :risata4: ). Comunque, anche se ci fosse un virus, non si spiegherebbe come mai visualizzo correttamente le immagini con Firefox e Chrome e non le visualizzo con Internet Explorer e come mai ciò accade solo per le immagini della Galleria e non per le emoticon, le icone, ecc.

Puoi scriverci comunque il nome del virus? :perplesso7:

Edit delle 17.18: dopo oltre 6 ore di scansione con l'antivirus confermo che il motivo della visualizzazione anomala delle immagini non è un virus. :boh:
fioregiallo, hai fatto altro oltre a mettere in quarantena il virus? :perplesso7: Così provo pure io...