Segnalazione all'Assistente sociale

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:L'Assistente sociale ha detto che convocherà i genitori dei ragazzini per chiedere spiegazioni dei comportamenti segnalati.
Spero che serva a qualcosa, anche se nutro forti dubbi. Se sono venuti sù così un motivo ci sarà. :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Comunque credo che anche chiamare la polizia possa essere utili...cavolo dopo un pò di volta che arriverebbero pensoche i provvedimenti dovranno per forza di cose essere presi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mia madre era stata dai vigili urbani settimane, quando il gatto miagolava tutto il giorno sul balcone, perché lo avevano lasciato solo. Aveva raccontato loro anche del caos che fanno i ragazzi con musica, urla, parolacce, bestemmie,... I vigili urbani avevano detto di denunciarli alla protezione animali per il fatto del gatto e di chiamare la polizia locale per la questione del baccano.
Il problema è che la polizia non arriva all'istante: magari nel momento in cui fanno i controlli in casa ci sono i genitori e i ragazzini stanno più calmi. :boh:
Sto realizzando vari filmati: gatto, musica, grida,... Se la segnalazione all'Assistente sociale non avrà effetto, cioè se i ragazzini non si comporteranno meglio e i genitori non capiranno che non siamo più disposti a sopportarli, allora scatterà la denuncia alla polizia.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I mesi passano, le brutte abitudini restano...
In estate la maleducazione dei ragazzini è più evidente che mai dato che le finestre sono tutte aperte, ma in inverno resta comunque percepibile: musica da discoteca a tutto volume (anche ora) fino a tarda notte (3 giorni fa era quasi l'una di notte e ancora avevano lo stereo acceso). Non oso immaginare il volume nella loro stanza: sono chiuse sia la mia finestra che la loro ed entrambe le tapparelle abbassate.
Ma la musica non è l'unico atto di maleducazione: durante il giorno aprono la finestra e fanno la gara di rutti. :azz2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ma la musica non è l'unico atto di maleducazione: durante il giorno aprono la finestra e fanno la gara di rutti.
Mamma mia che finezza!Dolce stilnovo proprio... :occhi: