Barzellette

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Aeroporto napoletano

All`aeroporto di Napoli Capodichino, in una lunga fila di check-in di un volo Napoli -New York. Durante 'attesa un passeggero nota una persona con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio. Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Al che, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda:
"Scusat signurì , ma chi so' quei due cecat vestiti da piloti?"
La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo. La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano.
L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare.
La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra.
I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota: "O' JUORN CA NUN STRILLAN SIMM FUTTUT..."

[Fenice] Sistemata la formattazione
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Per chi oggi non avesse ancora sorriso :felice2:

E' l'alba, il sole sbuca da dietro la collina, ed il primo raggio colpisce un pomodoro...Il pomodorino si sveglia e canta:
“Noi siam belli pomodorini, noi siam belli pomodorini!!!” così cantano i pomodorini, quando alla mattina si svegliano al sole d'estate.
Ma è presto, molto presto.Così la cacca che vive nello stesso campo dei pomodorini si lamenta.“Lasciatemi dormire, è prestissimo...”
Ma i pomodorini non le danno retta e anzi la tacciano di invidia ... “è perché sei brutta e puzzolente che sei così antipatica! ...guarda noi come siamo belli e profumati e succosi, invece!”
La storia va avanti così per un mese.Tutte le mattine “ma che belli pomodorini siamo, ma che belli pomodorini siamo...” canticchiano in coro i rossi Pachino, a ore invereconde.
Dopo un mese, la cacca stufa decide di svegliarsi prima dei pomodorini.
E si mette a cantare. Fortissimo.
“Io sono un bel pomodorino, io sono un bel pomodorino...”
Tutti i pomodorini si svegliano tutti di soprassalto.
” ...ma cosa canti brutta cacca??? Noi siamo belli pomodorini, tu sei solo una cacca!!!!” si lamentano irritati..
La cacca li guarda, dall’alto della sua "merdità" e risponde:
“Voi avete fatto gli str...zi per un mese, io non posso fare il pomodorino per un giorno?”...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Vediamo chi riesce a capirla...(è dialetto Milanese)

C'è un vecchietto che va in Inghilterra in vacanza.

Quando torna a casa, prima cosa che fa va al bar a trovare i compagni di bianchino e quelli:
- Ue, Giuan, alura?
Me l'è 'ndada in Inghiltera?
L'è bela?

- E, vardì, l'è propri bela!
Ma l'è mpu' strana: i pulman quei aaaalt, ia ciamen basss,
i stradoun quei laarc ia ciamen strit,
el frech el ciamen cold,
i don ia ciamen uomen...

Poi giri l'angul, vedi na biunduna e la ma fa "LAV MI"
e mi gu fa
"MA LAVES IN DE PER TI,VUNCIUNA!!!"
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Timida26 ha scritto:Vediamo chi riesce a capirla...(è dialetto Milanese)
Non sono milanese ma ce l'ho fatta! :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

A me hannno dovuto tradurla, avevo capito tutt'altro. :lingua6:
Rispondi