segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Io ho fastweb... umm
a dire il vero non ho mai fatto caso se il mio ip cambiava durante il gioco... :boh:
"Ricordami" ora ho spuntato questa voce :sorriso: prima salvavo la password da browser "alla richiesta di memorizzare la password "
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Se spunti la casellina la sessione dura un paio di giorni, a patto che non cancelli i cookies e che non cambi IP. Per quanto riguarda la Sala Giochi nello specifico, ne approfitto per ricordare un paio di regole utili per evitare problemi con i punteggi, probabilmente ne sarai già al corrente:

1. Non premere il tasto indietro se vuoi fare un'altra partita allo stesso gioco, ma ricarica la pagina o clicca nuovamente sul link col nome.
2. Non aprire più di un gioco per volta.
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Ecco il problema che si è ripresentato anche con l'opzione ricorda spuntata :sorriso:
I dati del punteggio inviati erano mancanti o corrotti. Per favore gioca di nuovo. Se hai visto questo messaggio più di una volta contatta gli amministratori del forum.
Ho controllato L'IP e non è cambiato :sorriso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche io ho un problema di login. Prima quando accedevo al forum ci entravo in automatico, avevo memorizzato la password, ora nonostante fleggi la casellina del ricordami non mi connetto in automatico, si deflegga.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che significa si deflagga? :perplesso3:
Forse volevi scrivere che quando digiti l'inidrizzo del Forum nella barra di navigazione ora non risulti connessa? :perplesso7:
I motivi possono essere 2: cambiamento di IP (ad esempio, se ti colleghi dall'ufficio e poi da casa o viceversa e tra un collegamento e l'atro dallo stesso PC cambi IP) oppure cancelli cache e cookies alla chiusura del browser.
Il problema di cui discutiamo in questo topic è il logout durante la navigazione: a te capita di navigare e all'improvviso trovarti non loggata? :perplesso7: Oppure è solo un "problema" (che poi non lo è, come spiegato già) all'apertura del Forum?