Discussione sulle tariffe Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho aggiornato il [b]topic sulle tariffe della Tim[/b] perché non potevo non segnalare l'ottima tariffa ( :nausea: ) attivabile: TIM Base New. Potete cambiare il vostro piano tariffario alla modica cifra ( :azz2: ) di 9 € ed ottenere questa stupenda tariffa ( :azzata: ) che consente di chiamare tutti i numeri a SOLI ( :vergognati: ) 30 centesimi di € al minuto, ovviamente ( :goccia3: ) con scatto anticipato di 60 secondi ( :perplesso3: ).

Il mio commento è deducibile dalle emoticon che non sono proprio riuscita a trattenere: le tariffe attualmente attivabili sono pessime e quelle non più attivabili [b]sono state o saranno rimodulate[/b]. COMPLIMENTI TIM! :sparo:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

oramai non stò più dietro alle tariffe...le cambiano in continuazione :impreca: e sempre in peggio :impreca: !
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come puoi leggere cliccando sul link alle tariffe Tim, quelle attivabili sono davvero poche e pessime. :ko: L’unica che “si salva” è la Tim Tribù a Vitamine, ma dall’ 8 agosto sarà rimodulata anche questa, per il momento solo per i nuovi clienti, poi… chissà. :minaccioso:
Quindi coloro che hanno subito (è la parola giusta) una qualche rimodulazione e non sono intenzionati a richiedere una MNP ad AOM possono almeno cambiare in proprio piano tariffario in Tim Tribù a Vitamine, sperando che sia consentito il cambio piano gratuito (ma non ci credo molto :triste: ).