Retention Tim per mnp ad AOM

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'ho già scritto nel topic delle novità Tim di settembre 2009, ma riprendo il discorso qui per aggiungere alcune considerazioni.
Ai suoi clienti che hanno fatto richiesta di portabilità ad AOM la Tim in questi giorni sta offrendo una retention un po' diversa dalle precedenti, almeno per quel che riguarda le tariffe.
  • Tim 10
    • Chiamate a 10 centesimi al minuto verso tutti numeri mobili e rete fissa nazionali
    • Scatto alla risposta di 16 centesimi
    • Scatti anticipati di 15 secondi
  • Tim Senza Scatto Limited Edition
    • Chiamate a 15 centesimi al minuto verso tutti numeri mobili e rete fissa nazionali
    • Senza scatto alla risposta
    • Scatti anticipati di 15 secondi
Quindi non più tariffa a 7 centesimi con scatto alla risposta di 15 centesimi e scatti anticipati di 60 secondi, come quella che ho io, ma tariffa a 10 centesimi con scatto alla risposta di 16 centesimi e scatti anticipati di 15 secondi. Chiamate al minuto più costose, ma scatto "più breve".
La tariffa che ha ora mio padre è un po' peggiorata: fa a 15 centesimi senza scatto alla risposta, ma gli scatti sono anticipati (ogni 15 secondi), mentre mio padre ha la tariffazione sugli effettivi secondi di chiamata.

Se volete ottenere una retention decente... affrettatevi: non si sa mai.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se volete ottenere una retention decente... affrettatevi: non si sa mai.
Parole profetiche Immagine : sembrerebbe che dal 17 settembre 2009 la Tim non proponga più retention ai clienti che chiedono di portare il numero ad altro operatore mobile.
Ne avremo conferma grazie a S_RCS che sta facendo da "cavia".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Niente retention per S_RCS (viewtopic.php?p=22963#p22963) e io ho iniziato ad usufruire ieri degli ultimi 10 euro dell'ultima retention Tim; poi avrò 6 mesi di tariffa a 7 centesimi per le chiamate e 7,5 per gli SMS, ma non credo che userò più questa SIM dato che il credito è di pochi centesimi e non ho intenzione di ricaricare.
Intanto oggi ho deciso di passare a Wind una delle mie 4 SIM Tim, quella che usavo solo per le retention: vi farò sapere se la Tim mi chiamerà, ma non credo. :boh: