Libri di Dan Brown

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri pomeriggio sono uscita per andare al Centro Tim e per fare un po' di spesa e... sono rientrata con un libro. :felice2:
Il libro più venduto della settimana è, ovviamente, Il Simbolo perduto; ha venduto 1 milione di copie in un giorno negli USA e dall'uscita continua a collezionare record. Così ne stanno approfittando per vendere anche gli altri libri: nel negozio in cui sono stata c'erano le edizioni economiche di Angeli e Demoni, Il Codice Da Vinci e Crypto. Mancava La verità del ghiaccio.
Come ho già scritto, mi manca da leggere solo Crypto (dato che Il Simbolo perduto lo sto leggendo) perché me lo avevano sconsigliato: ieri mi sono lasciata tentare dall'edizione economica da 12 euro e... ho comprato il libro. :applauso2:
Immagine
Lo leggerò con calma dopo aver finito le 150 pagine che mi restano da leggere de Il Simbolo perduto e dopo New Moon (mi tocca... :risata4: ).
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

LE VERITA' DI GHIACCIO... come mi suggeriscono... è una "balla spaziale!"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La verità del ghiaccio di sicuro si colloca al 4° posto nella classifica dei 4 libri di Dan Brown che ho letto: aspetto di finire Il Simbolo perduto prima di scrivere se mi piace di più di Angeli e Demoni e de Il Codice Da Vinci. Quando leggerò Crypto il "quadro" sarà completo, ma non mi aspetto di meglio di Angeli e Demoni (viewtopic.php?p=16851#p16851). :occhioni:
Sono troppo curiosa e malfidata per fidarmi del giudizio di chi mi sconsiglia i libri di un autore che mi piace: prima leggo, poi al massimo do ragione a chi mi aveva consigliato di non leggere. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho unito i post sui libri da Dan Brown da qui: dato che ho comprato Crypto scriverò ancora per un po' di questo autore... :fischio:
Giorgia ha scritto:"Angeli e demoni" per ora è quello che ho apprezzato di più dei libri di Dan Brown (sono io quella che suggerisce a Marika che "Le verità del ghiaccio" è una balla spaziale :lol: ... non mi è piaciuto per niente!) sia per l'ambientazione che per l'originalità della trama...fuor di dubbio è il fatto che abbia uno stile narrativo ben costruito e piacevole: i suoi romanzi si leggono volentieri :sorriso2: ! Per questo non mancherò di leggere "Crypto" e "Il simbolo perduto" in maniera tale da poter avere un'opinione completa dell'autore (magari aspetto che esca anche l'edizione economica dell'ultimo!)
Per il momento colloco Il Simbolo perduto al terzo posto nella classifica, dopo Il Codice da Vinci, ma non molto più in basso; in base all'epilogo vi farò sapere se subirà una variazione di posto nella classifica del mio gradimento. :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Perfetto!Aspetterò il verdetto finale! :risata2: