Libri di Carlos Ruiz Zafón

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che i libri della Saga [b]Twilight[/b] possono attendere, avevo pensato di comprare e leggere Il gioco dell'Angelo, ma (salvo imprevisti) il 15 maggio esce nelle sale cinematografiche Angeli e Demoni e vorrei rileggere il libro...
Magari intanto do un'occhiata in libreria per vedere se trovo Il gioco dell'Angelo, possibilmente in edizione pocket. Qualcuno (tipo Timida :fischio: ) l'ha letto? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il gioco dell'Angelo mi spiace ma non l'ho letto. Anche io sono alla ricerca di un bel libro ma non ho idee
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prima de L'ombra del vento Carlos Ruiz Zafón ha scritto altri 4 libri, ma finora è stato tradotto in italiano solo Il principe della nebbia. Ma a maggio 2009 è uscita la prima edizione di Marina, il libro scritto immediatamente prima de L'ombra del vento.
Immagine
Ho letto la trama e stavo per acquistarlo, ma poi mi sono trattenuta: magari aspetto di trovare l'edizione economica. Infatti sembrerebbe che non sia avvincente come i libri scritti dopo da Carlos Ruiz Zafón. Se qualcuno lo ha letto o lo leggerà mi farebbe piacere leggere il commento. :sorriso2: Potete scrivere in questo topic: ho cambiato il titolo da L'ombra del vento - libro di Carlos Ruiz Zafón a Libri di Carlos Ruiz Zafón, così possiamo discutere di tutti i suoi romanzi.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Proprio questa sera ho visto il libero in vetrina in una libreria accanto al mio ufficio, penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma qualcuno ha letto alla fine il Gioco dell'Angelo? mi sa dire se è bello?