Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:azz2: "Te pareva!"
Per me niente promo sulle mie 2 USIM, ma non sono una buona cliente. :boh:
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto::azz2: "Te pareva!"
Per me niente promo sulle mie 2 USIM, ma non sono una buona cliente. :boh:
delle 3 sim, una è completamente silente (la scarico solo a fine mese su un piano wind... pochi €...), l'altra è una st+ che uso di rado, e la terza è la mia utenza principale ...
la solita fortuna?!? :risata4: :risata4: :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di sicuro la fortuna conta molto, ma può darsi che dipenda dal fatto che sei stato un buon cliente per la Tre. :boh:
Comunque se non sfrutti la promozione Grande Cinema Tre per mancanza di tempo e/o di sale cinematografiche nelle vicinanze, fammelo sapere: io sono un'assidua frequentatrice di Cinema (viewforum.php?f=16). :lol:
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Di sicuro la fortuna conta molto, ma può darsi che dipenda dal fatto che sei stato un buon cliente per la Tre. :boh:
Comunque se non sfrutti la promozione Grande Cinema Tre per mancanza di tempo e/o di sale cinematografiche nelle vicinanze, fammelo sapere: io sono un'assidua frequentatrice di Cinema (viewforum.php?f=16). :lol:
senz'altro mi ricorderò di te e di Rob :ok: :ok: :ok:
spero di poterla sfruttare personalmente, così da tornare al cinema con più frequenza... :applauso2: :applauso2: :applauso2:
però non ho ancora capito com'è che funziona...
se davvero regalano biglietti per il cinema, l'unico modo che ho per sfruttare la promo di usarli presso il cinema della mia città... sempre sperando che sia quelli conventionati...
è anche da vedere se è personale o se cedibile...
vedremo ...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per il pensiero, ma da ciò che ho riportato nel post d'apertura risulta che le tessere sono per il titolare ed eventualmente per un accompagnatore.
Te sai già che promozione ti spetta? :perplesso7: Qual è (o quali sono) il testo degli SMS che ti sono arrivati?