Che male al dito!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

vi ho detto di quando mi sono rotta l'indice colpendo il banco di scuola? il dito era nero e giallo...un quadro surrealista! :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come il mio pollice dopo "l'intervento" per il giradito: immagino il dolore... :carezza:
Io, per fortuna, non mi sono mai rotta dita o altro: l'unica volta che sono stata al Pronto Soccorso per me è stato per un incidente con la macchina di un'Amica (io ero al posto del passeggero) nel 2000, quando un tizio non si è fermato allo stop e ci è venuto a sbattere. Niente di rotto, solo trauma cranico lieve con prognosi di 15 giorni (ora capirete tante cose... :risata4: ).
A parte l'episodio del giradito e quello dello sportello dell'automobile, le mie dita sono state sempre bene. :fiu:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Marika anche io ho avuto un piccolo incidente al dito, la mia unghia è completamente saltata, solo ora a distanza di mesi sta ricrescendo ma è molto sottile
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:A parte l'episodio del giradito e quello dello sportello dell'automobile, le mie dita sono state sempre bene.
io ho portato 2 volte la stecca al dito e un gesso al piede. Ringraziando Dio...spero finisca qui. Farsi la doccia è un'avventura! :shock6:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

che male!
ci risiamo...ieri sera mi si è rotta l'unghia del pollice..solo il bianco. oggi la "crepa" si è estesa anche all'interno..e sto morendooooo!
ogni volta mi ci si impicciano i capelli e adesso tutti i rami dell'albero di Natale! :shock6: