I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Dopo 5 ore di shopping senza bancomat funzionante...il piacere è stato tornare a casa e...pensare che...mi sono divertita tanto uguale anche spendendo poco e niente...fa di me una persona molto matura :ok:

( :risata4: )
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Io invece sono tornato a casa dopo qualche ora passata a 7-8 gradi sottozero camminando per le vie del centro: molto piacevole aprire la porta ed immergersi nel tepore domestico. :cincin:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ti capisco... :carezza:
Il piccolo-grande piacere che sto assaporando in questo momento è sorseggiare una camomilla bollente (con dentro lo sciroppo per la tosse :risata4: ) mentre fuori piove: che rilassante... :sonno:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Come ti capisco...
sono arrivata massimo a meno 4! Ma sono pienamente dello stesso avviso!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

viewtopic.php?p=30160#p30160 ... Reduce da una brutta influenza, avevo deciso di non fare più l'esame di tedesco. :nono2:
Ieri invece mi sono ripresa al meglio...il programma l'avevo studiato bene ed ero anche prenotata!Ho fatto una follia e...stamattina papà, per non farmi prender freddo mi ha accompagnato all'uni!
Il traffico era indescrivibile...non si arrivava più... :goccia3:

Poi finalmente l'esame...!Il risultato: scritto quasi perfetto ed un orale con tanto di complimenti! Che soddisfazione!
Soprattutto perchè ci tenevo molto e mi sono impegnata da Agosto con tutto il cuore e la passione possibile. :love:
Mi ci voleva proprio una prova di coraggio in questo periodo...e un bel 30 è stato di incoraggiamento! :ok2: