Concorso Gioca con il puzzle di Avatar

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In occasione dell'uscita dal film Avatar dal 21 al 30 dicembre 2009 è possibile prendere parte al Concorso Gioca con il puzzle di Avatar.
Immagine
:freccia2: Durata: dal 21 al 30 dicembre 2009
:freccia2: Assegnazione premi: entro il 04 gennaio 2010
:freccia2: Come partecipare: se non si è già iscritti al sito TIM Cinema, effettuare la registrazione all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/registrazione.php, altrimenti procedere direttamente con il login all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it Entrare nella sezione Concorso Gioca con il puzzle di Avatar e, seguendo le istruzioni, partecipare al gioco che consiste nel mettere al proprio posto i pezzi del puzzle in modo da comporre parte della locandina del film Avatar.
:freccia2: Premi:
  • 1 ingresso per 2 persone per accedere all'anteprima di Avatar il 9 gennaio 2009 a Roma
  • 30 bicchieri del film Avatar
:freccia2: Regolamento del Concorso Gioca con il puzzle di Avatar
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:1 ingresso per 2 persone per accedere all'anteprima di Avatar il 9 gennaio 2009 a Roma
Interessante: altro che [i]Amore 14[/i]... :goccia3:

Non è stato facile comporre il puzzle: per 3-4 volte mi mancavano poche tessere e scadeva il tempo. :aiuto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Dalla homepage di TIM Cinema vedo solo il concorso di Angeli e Demoni (scaduto), io ho fatto così:


- Click sul trailer di Avatar: http://www.timcinema.tim.it/index.php?a ... ab=trailer
- Click su LOGIN in alto a destra
- Click su CONCORSO sotto al trailer
- Click su GIOCA


PS: che noiosi questi form in flash, basta ricaricare la pagina e ci si ritrova sloggati.


Il problema è che per fare questa prova ho chiuso il puzzle prima di terminarlo e adesso mi dice che ho già giocato. :goccia3:
TIM Cinema ha scritto:ATTENZIONE!
HAI GIA' PARTECIPATO AL CONCORSO.
Mi avranno inserito lo stesso nell'urna? Strano perché nel Regolamento c'è scritto che si può giocare più volte. :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per poter essere inserito nel database dei partecipanti devi completare il puzzle: tu non lo hai fatto, quindi niente. :triste:
A me era accaduta la stessa cosa nel caso del Concorso Angeli e Demoni, ma ho rimediato... :fischio:
Il fatto che si possa giocare più volte sarà riferito alla possibilità di riprovare a giocare se non si completa il puzzle in tempo. :boh:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Rob, magari ti conviene riprovare domani... :goccia3: