Quale sport...?

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.

Quale sport praticate attualmente?

Atletica
2
7%
Arti marziali
3
11%
Calcio
4
15%
Ciclismo
5
19%
Nuoto
3
11%
Pallanuoto
0
Nessun voto
Pallacanestro
0
Nessun voto
Pallavolo
0
Nessun voto
Pesi
3
11%
Pugilato
1
4%
Scherma
0
Nessun voto
Tennis
1
4%
Vela
0
Nessun voto
Altro (specificare in un post)
3
11%
Nessuno
2
7%
 
Voti totali: 27
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

chicca ha scritto:Sicuramente aprirò un topic,così vi terrò aggiornati su quello che succede nel mondo dell'atletica,cominciando da Andrew Howe che domenica ha gareggiato al meeting di Berlino ed è arrivato quinto con 8.10 che come prima uscita non è male!
Benissimo! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena letto di uno studio di alcuni ricercatori secondo il quale la pigrizia è scritta nel Dna: pigri si nasce! Per ora lo studio riguarda i cromosomi dei topolini: 23 geni rendono conto dell'84% delle differenze tra i topolini più attivi e quelli decisamente pigri. Siete pigri? Colpa dell'ereditarietà dell'inclinazione all'attività fisica: i vostri genitori sono poco inclini.
Bella scusa per alcuni, niente scuse per chi ha dei genitori molto attivi... :felice2:

Nel vostro caso corrisponde alla realtà? Nel mio sì: mio padre adora andare in bicicletta e mia madre fare lunghe passeggiate e io circa 2 mesi fa ho scritto
Fenice ha scritto:Attualmente (quando me ne ricordo :fischio: ) faccio un po’ di cyclette e pratico “atletica ultraleggera”( :felice2: ), cioè quando posso evitare di prendere la macchina o i mezzi pubblici faccio delle lunghe camminate. A parte questo… niente. :timido3:
Mi piacerebbe andare in bici e non in cyclette, ma per una serie di motivi “pratici” non posso… :carezza:
:felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Quale sport praticate attualmente?
Quale avete praticato in passato?
E quale vorreste praticare?
A momento mi dedico alla palestra. Però in passato ho praticato pattinaggio e pallavolo...mi piacerebbe però praticare equitazione
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Attualmente ho poco tempo per tutto...
Sport praticati: arti marziali, calcio, tennis, nuoto
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

A proposito di sport, stasera sono massacrata, ho gli addominali che mi fanno un male (anche quando rido) e le gambe distrutte...e pure sono abituata alla palestra, chissà perchè questa sera invece sono più morta che viva