[risolto] Migliore tariffa Tim dopo le rimodulazioni

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia: Ho una Flash Tim con poco credito e poco bonus e un’Autoricarica 190 con opzione Tim 3xTe con credito di pochi centesimi e poco bonus, entrambe interessate dalla rimodulazione: [i]dal 6 agosto 2008 non potrò più ricaricarle[/i]. Dato che una non la utilizzo e l’altra mi serve solo per ricevere (hanno 9 e 10 anni rispettivamente :abbraccio: ), per me non si pone il problema: faccio finta che la rimodulazione non ci sia stata.
Secondo voi faccio bene? :perplesso7:

:freccia: Molte mie Amiche, invece, utilizzano la Tim come sim principale o unica e mia madre ha una Unica New con Autoricarica che tiene nel cassetto. A loro che cosa conviene fare?
Ovvero, alla luce di tutte [b]le rimodulazioni e modifiche peggiorative dei piani tariffari [/b]effettuate (o che lo saranno a breve) da Tim e considerando che le [b]tariffe Tim attivabili[/b] attualmente sono pochissime e solo 2 non sono proprio pessime (Tim Tribù e Easy Tim New), quale credete che sia la migliore tariffa Tim da attivare nei due seguenti casi? :perplesso7:
  • Utilizzo di una sim Tim come unica sim o come principale
  • Sim utilizzata soltanto per ricevere poche telefonate o non utilizzata, ma con bonus consistente o a cui si è affezionati (quindi non si vuole che scada, ma comunque non si utilizza)
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Secondo me le tue sim lasciale così...

Al momento la migliore tariffa Tim è di certo la Tribù...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Consigli di attivare la Tim Tribù a chi ha una Unica New e la utilizza come unica tariffa? :perplesso7:
E invece a chi tiene la sim nel cassetto? :penso:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Consigli di attivare la Tim Tribù a chi ha una Unica New e la utilizza come unica tariffa? :perplesso7:
E invece a chi tiene la sim nel cassetto? :penso:
esatto...anche se per chi ha una sola sim Tim che utilizza consiglio le tariffe da retention... :occhiolino2:

per chi le ha nel cassetto tenesse le vecchie tariffe (anche io farò così)...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

C’è gente che non sa cosa significhi chiedere una portabilità e, dopo averlo saputo, è molto restia a chiederla o dice… “poi lo facciamo insieme”. :azz2:
C’è da tenere conto del fatto che la tariffa Tim Tribù verrà rimodulata l’8 agosto 2008, ma la rimodulazione riguarda solo coloro che passano a questa tariffa dopo tale data. Nel cassetto non ha più “valore” una Tim Tribù che una Unica New? :perplesso7: