Che fare a Capodanno?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Io resterò a casa con la mia famiglia. Per la fine dell'anno ci raggiungerà anche mio fratello con il mio nipotino :sorriso2:
Purtroppo però non ci sarò il mio ragazzo :triste: Per quest'anno andrà così
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Dopo un capodanno in VILLA APPIA ANTICA ( http://www.capodanno.roma.it/villa-appi ... a-club.php ), dove abbiamo pagato quasi 100euro per un privè ed un buffet inesistenti...ho imparato la lezione! Ci siamo comunque divertiti tantissimo perchè era l'anno in cui tutti avevamo compiuto 18 anni e siamo stati tutti insieme! :ok:

L'anno dopo abbiamo organizzato una cena tra amici in una casa a Roma...poi dopo la mezza notte, alcuni di noi sono andati a brindare al centro e altri sono rimasti a casa (tra cui io!) per poi ritrovarci tutti in un localino non troppo affollato a San Lorenzo.
Un bel Capodanno anche quello perchè tranquillo! :ok:

L'anno scorso mi ero operata agli occhi, così ho cenato a Rieti a casa di una mia amica con i suoi parenti e dopo la mezza notte siamo andati in un locale di Rieti e abbiamo speso 20 euro. Non è stato il massimo...mi sono più divertita mentre eravamo a casa: a rompere i piatti e suonare la fisarmonica! :risata2:

Quest'anno non ho proprio idea...sarà che non ho l'umore adatto... :boh:

Le descrizioni dei Capodanni di Fenice sono molto educative! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Alla fine mi sono sempre divertita pure io: per fortuna ho la capacità di trovare il lato positivo nelle cose pure quando non è facile trovarlo. :risata4:
Non mi è dispiaciuto fare determinate esperienze (prendere freddo, "lavorare" per gli altri, rischiare la vita tra ubriachi, petardi e vetri rotti,... :occhi: ), ma con il senno di poi non lo rifarei; fa parte del mio bagaglio di esperienze e va bene così. :ok:
Alcune delle persone che hanno trascorso una o più notti di San Silvestro con me, nei giorni seguenti hanno esclamato "mai più un Capodanno come questo!"; sentendo i racconti delle notti di Capodanno trascorse da amici nel gelo di Milano senza trovare (ovviamente) un taxi libero, o in locali senza poter mangiare e svenendo per il caldo e la fame (una mia amica è svenuta davvero: tralascio i dettagli, ma ha definito quel Capodanno il più brutto della sua vita)... Mi è andata bene!

Se potessi scegliere che cosa fare a Capodanno... :penso: vorrei fare una Crociera con tutte le persone a cui tengo! Lo so, il desiderio è sempre quello... viewtopic.php?p=20494#p20494 :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Se potessi scegliere che cosa fare a Capodanno... :penso: vorrei fare una Crociera con tutte le persone a cui tengo!
Io una volta l'ho fatta con i miei genitori...avevo 17 anni e mi sono annoiata troppo nonostante io abbia conosciuto mezza nave! Forse tra un paio d'anni la apprezzerei... :boh:
E' un luogo fantastico...ma dopo 4 giorni lì dentro,potendo visitare i posti in cui attracca solo in un paio d'ore...mmmh...non mi entusiasmerebbe più...tanto meno per Capodanno! :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Vuoi mettere una Crociera fatta con i genitori e una con tutte le persone a cui tieni di più sulla nave più grande mai costruita (viewtopic.php?p=20777#p20777) e, magari, girando tutto il mondo (viewtopic.php?p=21826#p21826)? :perplesso7:
C'è il rischio di non avere il tempo di girare tutta la nave e provare tutti gli svaghi. :sisi2: Sogniamo in grande! :ok:
Rispondi