Che fare a Capodanno?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Mi piacerebbe comunque poter festeggiare il Capodanno in montagna...con tanta neve
Al nord (ma non solo) ci sono tanti posti carini pieni di neve, ma se non puoi andare troppo lontano perché il viaggio a Torino ha sostituito quello di Capodanno... in Abruzzo ci sono molte località carine. :sorriso2:
Come ho avuto modo di scrivere più volte nel topic del terremoto (ad esempio: viewtopic.php?p=15910#p15910) mia nonna ha casa in Abruzzo, ma è inagibile; invece una zia ha la casa agibile ed è una delle poche vecchie case del paese con i riscaldamenti: abbiamo pensato tante volte di trascorrere lì il Capodanno e quest'anno poteva essere quello giusto (dato che voglio la tranquillità della casa); peccato che mia zia non stia bene e non può venire in Abruzzo... :carezza:
Ho le chiavi della casa e potrei anche andare io con qualche "volontario", ma tra la neve, il terremoto e la casa da pulire (non ci vive nessuno) temo che i volontari sarebbero pochi. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ho le chiavi della casa e potrei anche andare io con qualche "volontario", ma tra la neve, il terremoto e la casa da pulire (non ci vive nessuno) temo che i volontari sarebbero pochi.
Magari l'anno prossimo...iniziate a pulire da prima :risata4: e sicuramente la siuazione in Abbruzzo sarà migliore...lo speriamo tutti.. :occhioni: .
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ormai quest'anno è andata così...per l'anno prossimo ci farò un pensierino...mi piacerebbe più verso le Alpi, comunque..sono già stata in Abruzzo a sciare e vorrei vedere posti nuovi!
Ultima modifica di Giorgia il 29/12/2009, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dalle mie parti organizzano viaggi come questo sia per il ponte dell'Immacolata che per Natale che per Capodanno: le mete variano un po', ma la zona è sempre quella.
Alcuni amici volevano andare per Capodanno, ma stavano organizzando ad agosto ( :ko2: ) e l'organizzatore dei viaggi ha detto che non sapeva ancora tutti i dettagli dei vari tour, così hanno lasciato stare e optato per qualche giorno in un agriturismo in Umbria per poi andare a ballare non so dove la notte di San Silvestro.
Ovviamente non fa per me: non solo troppo costoso, ma la discoteca... :ko: A Capodanno dovrei anche fare la lotta per avere i cocktail! :bruce:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:non solo troppo costoso
su per giù come siamo con i prezzi? Io non mi sono informata perchè non avevo voglia di fare grandi spostamenti... :fischio: