[risolto] Ultimi post

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Guardando la homepage, mi stavo chiedendo: non sarebbe possibile inserire la lista degli ultimi post a cui gli utenti hanno risposto (magari gli ultimi 8-10) con il relativo titolo, l'ora e il nome dell'utente che ha risposto?

Una piccola cosa ma che potrebbe agevolare la navigazione e rendere più semplice il forum... :riunione:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Guardando la homepage, mi stavo chiedendo: non sarebbe possibile inserire la lista degli ultimi post a cui gli utenti hanno risposto (magari gli ultimi 8-10) con il relativo titolo, l'ora e il nome dell'utente che ha risposto?
Di sicuro avrai notato che nella Home del Forum in alto a destra c’è il tasto Messaggi recenti (vicino a quello I tuoi messaggi): con un semplice click puoi avere la lista dei messaggi postati. :sorriso2:
Se invece ti interessano i Messaggi Senza Risposta il tasto è in alto a sinistra. :occhiolino:
Per quel che riguarda l’utilità magari sentiamo che cosa ne pensano gli altri utenti: mesi fa anch’io ero abituata a visualizzare gli ultimi messaggi nella Home, ma ora ti assicuro che trovo entrambi i tasti di cui sopra molto più utili.
Invece per la fattibilità della modifica che hai richiesto, la parola passa al Site Admin. :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Non è purtroppo fattibile a breve termine, non appena sarà possibile attuerò la modifica.
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Non è purtroppo fattibile a breve termine, non appena sarà possibile attuerò la modifica.
ok! :ok:
ma nel frattempo mi sto abituando senza problemi al tasto "Messaggi recenti"...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: ma nel frattempo mi sto abituando senza problemi al tasto "Messaggi recenti"...
Ecco, bravo! :applauso2:
Dal mio punto di vista non occorre visualizzare gli ultimo 10 messaggi nella Home se con il tasto “Messaggi Recenti” si visualizzano tutti i messaggi postati dalla tua ultima visita: direi che è molto più utile. :ok: