Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In rete ho trovato voci relative all'Operazione Grande Cinema: sembra che a gennaio 2010 l'operazione riprenderà. :boh:
E' uno di quei casi in cui non mi fido dei rumors fino a quando non leggo nel WEB che qualcuno ha usufruito di Grande Cinema Tre per andare al Cinema e non pagare il biglietto. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al momento il numero 4082 è "muto" (non si sente la fonia che fino a ieri pomeriggio sentivo) e il sito http://www.grandecinema3.it dà pagina bianca... :penso: Buon segno?
La data della riapertura del Concorso che si vocifera qua e là è il 15 gennaio 2010, ma potrebbe slittare al massimo alla fine di gennaio.
Sono curiosa di sapere quale card mi verrà assegnata dato che da una USIM risulto "cliente privilegiato" e da un'altra no (viewtopic.php?f=14&t=2694). :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fino a stamattina chiamando il 4082 non si sentiva niente, ora è tornato il messaggio L'Operazione Grande Cinema Tre è temporaneamente sospesa: la invitiamo a richiamare nei prossimi giorni. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Come si capisce dal titolo dell'articolo, tra Anem, H3G e Quantum Marketing Italia non c'era nessun accordo riguardo la promozione Grande Cinema 3. :penso:
Passi pure che un accordo possa saltare improvvisamente, ma avviare una campagna pubblicitaria senza nemmeno averlo raggiunto mi sembra una mossa a dir poco azzardata.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho chiamato di nuovo il 4082 e il messaggio è sempre lo stesso: per ora nessuna novità sulla ripresa dell'operazione Grande Cinema Tre...
Però mi sono accorta che la chiamata è stata deviata al +3941330000 e se provo a chiamarlo mi viene detto che è inesistente: dobbiamo solo attendere... :aiuto: