Buona Epifania... o Befana che sia!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Ma lo sai che poco fa ho alzato lo sguardo e mi è sembrato di vederla passare?! :risata4:
Caspita! Pensavo che ci fosse una Befana ogni tot km, invece fa tutto marika... :carezza:
Spoiler
:bastard:
In casa mia, però, ha delegato il compito a mia madre e stamattina ho trovato la mia calza-peluche (che mi aveva regalato il Befano lo scorso anno e che "abita" su un letto nella mia cameretta) stracolma di roba: cioccolate kinder e prodotti per la cura della persona che mi servivano. Posto anche la calza che la vera Befana mi ha dato il 2 gennaio: il contenuto delle due lo vedete quasi tutto nella fotografia... :fischio:
Immagine Immagine

Immagine

BUONA EPIFANIA!
Posto alcuni degli SMS che mi sono arrivati per augurarmi una buona Epifania... e non solo. :minaccioso:
Alcuni sono vecchissimi, tipo uno di ieri:
:freccia2: Ricapitoliamo: ci si vede oggi pomeriggio per i preparativi, la divisione delle zone e il solito giro dal meccanico per la revisione della scopa. Si attacca a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre.
Il 2 gennaio, giorno dell'inizio dei saldi, mi è arrivato questo:
:freccia2: Nel negozio vicino a casa tua ci sono già i saldi: ti conviene fare un salto in questi giorni per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope 10 euro; poi vendono anche le scarpe, così butti quelle rotte dello scorso anno. La dentiera solo 15 euro. Rimettiti in forma per il 6 gennaio!
Stamattina me ne sono arrivati 2 simili: posto quello più breve.
:freccia2: Alle Befane vere propongo un rito magico o al limite preghiere. Che ci aiuti San Giuseppe a tenere su le tette, che Santa Restaurata ci mantenga la facciata, che il pio San Valentino ci rassodi il sederino e che Santa Rosalia ci dia una Buona Epifania!
La versione più lunga era più hot nella parte finale: che Santa Rosalia ci aiuti a darla via!
Il peggiore di tutti (da parte della ragazza di mio fartello, fissata con i figli :azz2: ):
:freccia2: Scopa scopetta, la sfiga ora ti becca. Rospo rospino, quest'anno farai un bambino. Se la sfiga vuoi evitare a 8 Befane lo devi mandare!
Era seguito da Hihihihi!. Menomale che non sono superstiziosa, se no dovevo sprecare 8 SMS... Immagine
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

:risata: Buona Epifania a tutti!!!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Povera marika, quanto lavoro stanotte...
Che faticaccia! A forza di mangiare...nel camino non c'entro nemmeno più! :lingua6:
Rob ha scritto:Eh già! Ma lo sai che poco fa ho alzato lo sguardo e mi è sembrato di vederla passare?!
una volta ero meno rumorosa e meno visibile...i tempi cambiano! :azz2:
Timida26 ha scritto:Marika com'è andata questa notte
ma la solita...bambini che non dormivano,camini accesi e stretti,tante calze e giochi da consegnare,liste sbagliate, percorsi deviati a causa di lavori stellari,una pioggia incessante...che Babilonia! :risata4:
Ma una stupenda serata di gioia... :cincin:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Questa è la mia calza :felice2:
Immagine Immagine
In più c'era anche una sorpresa
Immagine
Un'anello della swatch...all'interno c'è scritto I love you :occhioni:
Ultima modifica di Timida26 il 06/01/2010, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ottimi anche i dolci nella tua calza. :slurp: Io sto mangiando le caramelle di cui sopra... :risata4:

Ma l'anello... è di tuo gusto? :penso2: Immagino di sì. A me piacciono solo le fedine o gli anelli molto sobri con poche pietre... :goccia3: