Offerte Trenitalia

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi al TG regionale delle 14.00 hanno sottolineato che per viaggiare da Roma a Torino e viceversa c'è un solo IC nella giornata e molti viaggi prevedono il cambio a Milano: i 72 FrecciaRossa che da domani viaggeranno tra Roma e Milano devono essere riempiti... :azz2:
Torino-Venezia e Torino-Trieste sono collegate solo con scalo a Milano e altre tratte da e per Torino sono state penalizzate dai nuovi orari. :ko:
Domani, però, chi viaggia sul primo FrecciaRossa da Torino a Roma e sul primo da Roma a Torino potrà viaggiare a meno di 5 euro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho prenotato il biglietto per partire tra alcuni giorni: nella giornata della partenza i treni che mi facevano comodo non avevano più posti con la promozione Speciale 48; ho dovuto scegliere un treno che arriva a destinazione all'ora in cui sarei dovuta partire. :goccia3:
Non tutti i treni Roma-Torino AV percorrono la stessa tratta: alcuni sono ES AV Fast, altri ES Italia AV; impiegano lo stesso tempo a giungere a destinazione, ma i primi percorrono la tratta Roma Termini-Milano Centrale-Torino Porta Susa-Torino Porta Nuova, i secondi quella che ho fatto all'andata Roma Termini-Firenze Campo Di Marte-Bologna Centrale-Milano Porta Garibaldi-Torino Porta Nuova. Mi faceva comodo prendere uno di un tipo o uno dell'altro, ad un'ora di distanza, ma avrei viaggiato su entrambi senza offerte Trenitalia (né promozione Speciale 48, né offerta meno15).
Dovrebbero mettere a disposizione più viaggi con tariffe agevolate. :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Viaggi entro il 12 dicembre 2009
Offerte per i treni AV, AV Fast, ES, ES fast: Promo 15%, Speciale -30% e Super -60%
Attualmente sono disponibili le offerte meno15 e meno30, anche se tra le offerte Trenitalia non risultano. Sono a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe; sono disponibili complessivamente non meno di 300.000 posti a settimana.

:freccia: http://www.trenitalia.com/cms-file/html ... e_it.shtml

Oggi ho prenotato un viaggio su IC con tariffa Meno30 (risparmio di ben 14 euro) utilizzando il tasto CLICCA E REGALA e mi è stata data la possibilità di inviare una mail con dedica e un SMS:

Puoi inviare una dedica al destinatario del tuo regalo con una mail e/o inviare un sms.
Nel caso scegli l'e-mail potrai inviare un messaggio fino a 300 caratteri, mentre per l'sms ne avrai a disposizione 100.
Infine, nel caso decidi per entrambe le opzioni, i caratteri disponibili saranno massimo 100.

Nickname (obbligatorio, max 15 caratteri)
E-mail (opzionale*)
Cellulare (opzionale*)
Messaggio (obbligatorio)
Almeno uno dei campi (E-Mail del destinatario e Numero cellulare) deve essere riempito


Ho scelto il nick Fenice e inviato mail e SMS con scritto semplicemente "Buon viaggio". :felice2:
La possibilità di regalare il biglietto e la dedica viene presentata come offerta di San Valentino: [b]A San Valentino Clicca & Regala un viaggio in treno![/b]
Immagine
A San Valentino regala un viaggio alla persona amata! Con clicca&regala puoi acquistare un viaggio Frecciarossa o Frecciargento e dedicarlo a chi vuoi tu.
Compra online il biglietto per viaggi nazionali e scrivi una dedica.
Regalare un biglietto ferroviario personalizzato è facile: acquista su questo sito, scegli l'opzione "Clicca e regala" e dopo il pagamento puoi allegare al biglietto un messaggio di dedica, tramite mail o sms.
Il codice del viaggio acquistato (PNR) e la dedica saranno inviati via sms o via email alla persona a cui vuoi fare il regalo.
Per la consegna, potrai chiedere il servizio ticketless (per i treni dove è previsto) oppure ritirare il biglietto presso le macchine self service presenti nelle principali stazioni, semplicemente digitando il codice del viaggio.

In realtà non vale solo per Frecciarossa o Frecciargento: si vuole semplicemente far acquistare i biglietti per questi treni (anche perché gli altri scarseggiano).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Offerte Trenitalia attualmente disponibili.

:freccia2: Viaggia Frecciarossa tra [b]Milano-Roma[/b] e spendi solo 39€ in 2^ classe e 69€ in 1^ classe!
Trenitalia ha scritto:Devi acquistare il biglietto almeno 30 giorni prima per partenze fino al 12 giugno 2010 e solo in modalità ticketless su questo sito, chiamando il Call Center (numero a pagamento) o presso le agenzie di viaggio.
Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare la promozione con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi.
Il cambio del biglietto, della prenotazione, il rimborso e l'accesso ad altro treno non sono consentiti.
:freccia2: Viaggia Frecciarossa o Frecciargento tra [b]Roma e Napoli[/b] e spendi solo 35€ in 1^ classe e 25€ in 2^ classe !
Trenitalia ha scritto:Devi acquistare i biglietti almeno 30 giorni prima per partenze fino al 12 giugno 2010 e solo in modalità ticketless su questo sito, chiamando il Call Center (numero a pagamento) o presso le agenzie di viaggio.
Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare la promozione con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi.
Il cambio del biglietto, della prenotazione il rimborso e l'accesso ad altro treno non sono consentiti.
:freccia2: Acquista la promozione per viaggi di andata e ritorno con [b]destinazione Torino[/b] ed hai lo sconto del 20% sia in 1^ che in 2^ classe!
Trenitalia ha scritto:La promozione è valida per viaggiare A/R su tutti i treni: Frecciarossa, Frecciargento, ES*, ES* Fast, ES* City, IC, Espressi e ICN ed è acquistabile per partenze dal 10 aprile al 23 maggio 2010.
Il tuo biglietto deve avere come destinazione del viaggio di andata la città di Torino ma puoi utilizzare treni di categoria diversa per l’andata e per il ritorno. Il viaggio di andata deve essere effettuato prima di quello del ritorno.
Acquista il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, chiamando il call center (numero a pagamento), presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio autorizzate.
La promozione non è soggetta a limitazione dei posti. Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni compresa quella a favore dei ragazzi.
:freccia2:Con la promozione [b]Speciale 48[/b] euro viaggi sui Frecciarossa e Frecciargento in 2^ classe a soli 48 euro! Acquista fino alle ore 24 del giorno precedente per partenze fino al 31 marzo.

:freccia2: Viaggia [b]andata e ritorno nello stesso giorno[/b] con un Frecciarossa o Frecciargento e paghi soltanto 99 euro in 2^ classe e 149 euro in 1^ classe.E' necessario acquistare fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

:freccia2: Con la [b]meno30[/b] e la [b]meno 15[/b] hai lo sconto fino al 30% o fino al 15% rispetto al prezzo base su tutte le destinazioni Frecciarossa, Frecciargento e su altri treni di media e lunga percorrenza, sia in 1^ che in 2^ classe.

:freccia2: Il Carnet 10 Viaggi ti consente di risparmiare il 20% rispetto al prezzo del biglietto Base per viaggi in 1^ o 2^ classe sui treni Frecciarossa e Frecciargento.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io ho usufruito dell'offerta meno 30. Stamane ho fatto i biglietti per scendere giù con la cuccetta a maggio, bhè effettivamente c'è stato un bel risparmio