Nintendo wii

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: Quindi una scatola quadrata con scritto WII FIT è solo la bilancia più altri giochi? questa ho visto a Rieti...

Grazie per le info! :ok:
si è così, se poi vedi il prezzo di 90 euro non ti possono venire dubbi
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:
Tecnico ha scritto: Quindi una scatola quadrata con scritto WII FIT è solo la bilancia più altri giochi? questa ho visto a Rieti...

Grazie per le info! :ok:
si è così, se poi vedi il prezzo di 90 euro non ti possono venire dubbi
ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:
non lo so adesso faccio un giro e poi ti dico...cmq su internet tutto è possibile...
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

sono tentato anche io... l'altro giorno l'ho trovata a 249 (Wii con soprt pack) e sono stato veramente tentato :sorriso2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:
Tecnico ha scritto: ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:
non lo so adesso faccio un giro e poi ti dico...cmq su internet tutto è possibile...
ok!
:grazie: