Concorso Vinci lo Stadio con Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se la tua squadra gioca in casa tra due turni, prova a vincere i due biglietti di tribuna inviando un sms gratuito al 40404.
Il testo del messaggio deve contenere soltanto il nome di una squadra, scritto in questo modo:
ATALANTA BARI BOLOGNA CAGLIARI CATANIA CHIEVO FIORENTINA GENOA INTER JUVENTUS LAZIO LIVORNO MILAN NAPOLI PALERMO PARMA ROMA SAMPDORIA SIENA UDINESE
Immagine
:freccia2: Periodo: dal 9 gennaio 2010 al 6 maggio 2010
:freccia2: Tipologia: concorso di sorte con modalità di assegnazione dei premi a rinvenimento immediato (tramite applicazione software "instant win" e comunicazione di vincita via SMS).
:freccia2: Destinatari: il concorso è riservato a tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano, in possesso di una carta SIM attiva di Telecom Italia (contratto in abbonamento o pre-pagato). Sono esclusi dalla possibilità di partecipare i possessori di carte SIM date in dotazione ai dipendenti di Telecom Italia.
:freccia2: Come Partecipare
Nella sezione "Meccanica" del Regolamento Completo trovi tutti i dettagli su ogni periodo di partecipazione (cioè quelli in cui potrai inviare il messaggio) e la giornata di campionato per la quale potresti vincere i biglietti in palio.
In caso di vincita riceverai un codice via sms (anche questo messaggio sarà gratuito). Dovrai accedere alla sezione del sito "Area Vincitori".
Dopo aver inserito il codice, apparirà il form nel quale dovrai inserire, entro 48 ore, i tuoi dati e quelli del tuo accompagnatore, per poter ritirare i biglietti allo stadio. Qualora il tuo accompagnatore sia minorenne, segui attentamente le indicazioni che troverai nell'area di inserimento dati.
:freccia2: Premi: ogni premio è costituito da due ingressi, in Tribuna Centrale, per assistere a una partita "in casa" giocata dalle squadre del campionato di calcio italiano - Serie A TIM 2009-2010 - girone di ritorno, a partire dalla Giornata 21 (seconda di ritorno) alla Giornata 38 inclusa (diciannovesima di ritorno). Ogni premio ha un valore medio indicativo di Euro 160,00 (IVA inclusa).

:freccia: http://www.vincilostadio.tim.it

:freccia2: [b]Regolamento Completo Concorso Vinci lo Stadio con Tim[/b]

[hr][/hr]

:esclamazione: Dall'1 al 6 maggio 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 38esima ed ULTIMA giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà l'16 maggio 2010. Le partite della giornata saranno:
  • Cagliari-Bologna
  • Bari-Fiorentina
  • Catania-Genoa
  • Siena-Inter
  • Milan-Juventus
  • Parma-Livorno
  • Sampdoria-Napoli
  • Atalanta-Parma
  • Chievo-Roma
  • Lazio-Udinese
I nomi da inviare al 40404 sono:
  • Cagliari
  • Bari
  • Catania
  • Siena
  • Milan
  • Parma
  • Sampdoria
  • Atalanta
  • Chievo
  • Lazio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Proprio ora che avevo deciso di sbarazzarmi di 2 delle mie 4 SIM TIM. :azz2:
Nel Regolamento Completo c'è scritto:

Ogni partecipante potrà inviare un solo messaggio valido per ogni periodo di partecipazione.
Un partecipante la cui partecipazione risulti vincente non potrà più partecipare nei successivi periodi.
Requisito di univocità sarà il numero di cellulare mittente del messaggio SMS.


Quindi con 4 SIM potrei vincere 4 volte... :penso:
Non sono una grande appassionata di calcio e ho deciso di scegliere come squadra la Juventus; dato che vincere non mi entusiasmerebbe molto... è probabile che io vinca. :risata4:

Primo periodo di gioco: dal 9 al 14 gennaio 2010 ---> giornata 21, cioè seconda del girone di ritorno (si gioca il 24 gennaio 2010)

La Juventus Immagine gioca in casa con la Roma Immagine : non vincerò mai, questa mi interessa...

:esclamazione: Per tutte le giornate del campionato di Serie A TIM 2009-2010 potete leggere qui.

Edit: su 2 SIM ho ricevuto all'istante l'SMS che mi informava che non avevo vinto, da una non ho potuto inviare l'SMS perché ho 6 centesimi e, anche se l'SMS è gratis, il credito deve essere tale da poter inviare un SMS; sulla quarta SIM non ho ricevuto risposta. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:su 2 SIM ho ricevuto all'istante l'SMS che mi informava che non avevo vinto, da una non ho potuto inviare l'SMS perché ho 6 centesimi e, anche se l'SMS è gratis, il credito deve essere tale da poter inviare un SMS; sulla quarta SIM non ho ricevuto risposta. :boh:
Sono riuscita ad inviare l'SMS anche dalla SIM su cui avevo poco credito (ora ho 2.06 euro viewtopic.php?p=29177#p29177 :fischio: ), ma sulla quarta SIM ancora nessuna risposta. Non so se rinviare l'SMS oppure attendere fino al 14... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:inviando un sms gratuito al 40404.
Mi sono stati addebitati entrambi gli SMS, sia quello da me inviato che quello di risposta. :sculaccia:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Correggo parzialmente ciò che ho scritto nel precedente post: non mi hanno addebitato il costo dell'SMS inviato e di quello ricevuto in base al mio piano tariffario (pagherei 7.5 centesimi grazie alla retention Tim), ma mi hanno addebitato solo l'SMS inviato. Costo: 0.15 centesimi! :impreca:
Tipologia trafficoNumerazione chiamataCosto
SMS naz. ricevuto 40*** 0.00
SMS naz. inviato 40***0.15