Rimodulazione TIM TRIBU' A VITAMINE

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualcuno degli iscritti ha la Tim Tribù? Se sì, vi è arrovato questo SMS da Tim?

News da TIMtribù: dal 4agosto TIMtribù che va a vitamine cambia, scopri le nuove condizioni tariffarie su http://www.tim.it. Info e disattivazione al 119.

Ho letto su vari blog e Forum che a molti tra coloro che hanno la Tim Tribù è arrivato questo SMS: [b]si tratta di un’altra rimodulazione?[/b] :shock6: Al 119 non sanno nulla e sul sito Tim non è riportata alcuna informazione… :boh:
A questo punto non converrebbe molto nemmeno il [b]cambio tariffa[/b] di cui abbiamo discusso. :penso:
Non pensavo che avrei mai pronunciato le parole: “menomale che c’è la H3G!”. :perplesso3:

Edit: allego un file con i dettagli della nuova Tim Tribù che va a vitamine.
Allegati
Tim Tribù Rimodulata.rar
(199.21 KiB) Scaricato 113 volte
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

io mi chiedo solo cosa hanno intenzione di fare alla Tim, stanno stravolgendo tutto...manca solo la Tim Club e hanno rimodulato praticamente tutto!! :impreca:

ma poi non dovrebbe arrivare un sms informativo almeno 30 giorni prima??chi l'ha ricevuto (io ancora no) l'ha ricevuto tra ieri e martedì...

ps: si può anche cambiare il titolo ora, non sono più solo rumors...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

A me ancora non arriva niente!!! Che schifo!!!Io metterei tutti in galera e la facciamo finita!!!Si approfittano di tutto!!! :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:io mi chiedo solo cosa hanno intenzione di fare alla Tim, stanno stravolgendo tutto...manca solo la Tim Club e hanno rimodulato praticamente tutto!! :impreca:
Purtroppo la Tim Club sarà rimodulata il 9 settembre 2008 insieme ad altre tariffe. :azz2:
Tecnico ha scritto: ma poi non dovrebbe arrivare un sms informativo almeno 30 giorni prima??chi l'ha ricevuto (io ancora no) l'ha ricevuto tra ieri e martedì...
A quanto pare nel caso dell'opzione vitamine non è necessario questo preavviso perché sul sito della Tim c'è scritto che le vitamine sono valide per un periodo limitato. :boh: Inoltre, trattandosi di un'opzione, non è previsto il cambio piano gratuito come per la rimodulazione delle tariffe con autoricarica. :nono2:
Tecnico ha scritto:ps: si può anche cambiare il titolo ora, non sono più solo rumors...
Fatto. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Lega Consumatori di Cassino ha deciso di sporgere denuncia contro la Tim dopo che un gran numero di utenti, soprattutto giovanissimi, hanno espresso le loro rimostranze riguardo un’ipotetica truffa della quale sarebbero rimasti vittima. L’avvocato Isabella Marziale, legale dell’associazione, in un comunicato stampa ha cosi’ spiegato: “Stiamo ricevendo numerose segnalazioni e lamentele, da parte dei nostri associati, in merito alla variazione della tariffa ‘TIM Tribu’ a Vitamine’. Ci dicono che tale piano tariffario, fino al 4 agosto 2008 consisteva nella possibilita’ dell’utente di spendere, nella giornata, a propria scelta, una ‘vitamina’ dal costo di 0,25 centesimi di euro con la quale si potevano inviare 1000 SMS nella giornata, oppure 1000 MMS, oppure 1000 minuti di chiamate vocali verso tutti gli utenti ‘TIM Tribu’. Dal 4 agosto 2008 la tariffa giornaliera e’ stata modificata nella misura di 1 euro al giorno comprendente 1000 minuti di chiamate + 1000 Sms + 1000 Mms. I nostri associati ritengono tale modifica arbitraria e troppo onerosa, anche perche’ alcuni di loro aveva attivato il piano tariffario nel mese di luglio, senza sapere che lo stesso sarebbe cambiato di li’ a qualche giorno. L’associazione si fara’ carico di verificare se ci sono i presupposti di una pubblicita’ ingannevole”.
[Fonte: AGI - 05 agosto 2008]

A Cassino non leggono il nostro Forum... :occhi4: