Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mentre la maggior parte degli utenti sta in vacanza o ancora deve partire, io sono tornata a casa ieri sera verso le 20,00. Dai miei pochi post nell’ultima settimana (e anche dal fatto che sono stati pochi :felice2: ) avrete capito che mi stavo divertendo: ho visitato due città molto diverse tra loro, ma che mi piacciono entrambe, sono stata in ottima compagnia, ho mangiato bene,… Tutto a posto, viaggio di ritorno a parte. :occhi:
All’inizio ho viaggiato sola, poi con 2 spagnoli molto tranquilli e ne ho approfittato per scattare qualche fotografia con la mia Coolpix S600 (l’ho fatta lavorare parecchio negli ultimi giorni :fischio: ): ho fatto venire la voglia di fotografare anche a loro. :risata: Quelli che vedete di seguito sono alcuni scatti da dietro al finestrino (sporco :ko: ) nella zona tra Genova e Chiavari. Non metto le fotografie nella Galleria Fotografica perché i vetri sporchi non sono belli da vedere. :triste:
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Dopo sono saliti tre americani un po’ chiacchieroni, ma nulla di fastidioso. Poi sono scesi tutti e cinque e al loro posto sono saliti: un ragazzo campano che ha subito fatto il simpatico (da buon campano :risata: ), ma che poi è stato fortunatamente intimorito da una mia accesa conversazione telefonica (sul tema naviga3, roaming, Forum,… :ko2: ); due ragazze toscane (accento inconfondibile, ma linguaggio “pulito” :penso: ) che con il loro spartito di Mozart stavano invadendo “il mio spazio” (è bastata una cortese osservazione ad alta voce per intimorirle: ”Potete richiudere la porta così stiamo freschi e soprattutto tranquilli?” :felice2: ); e poi due arabi… Sì, quelli della foto. :azz2: E sono stati loro a rendere il viaggio fino a Roma davvero poco piacevole: non bastava l’odoraccio di cipolla, dopo mangiato hanno approfittato della discesa delle due ragazze toscane per accomodarsi, addormentarsi e russare! :impreca:
Immagine
Ero pronta a scrivere “in diretta” sul Forum quando ho scoperto che [b]i miei 8 € di credito sulla Super10 non c’erano più[/b]: sono rimasta con 0,03 € di credito. Menomale che a breve arriverà il bonus-credito maturato a luglio! Capirete che ero un po’ sorpresa e alterata: strano che il ragazzo campano non sia scappato fuori sotto shock... :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al TG hanno detto che il controesodo non ha creato problemi sulle strade, ma nel pomeriggio si prevede traffico intenso. Proprio oggi sono tornati a casa dalle vacanza 7 dei miei Amici e amici: anche sul Forum ho notato un paio di nick che mancavano da un po'… :fischio:
Spero che abbiate trascorso delle buone vacanze: se sì, raccontateci qualcosa in questo topic; se no… anche. :risata4:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Salve a tutti....sono tornato oggi dalle vacanze....per fortuna niente traffico
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bentornato! Divertito e/o rilassato? :perplesso7:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Rilassato! :felice: sono stato in montagna quota 1000...tanto fresco e niente zanza!!! :risata2: :risata2: