Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ottimo Giorgia sono contento che anche a te abbiano dato la Gold, avrai sicuramente modo di utilizzarla! :felice:

Non capisco secondo quale criterio permettano di cambiare il beneficiario e quando siano effettivamente partite quelle indicate come già spedite. Probabilmente se si hanno più SIM, una viene spedita in automatico e le altre no. :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A logica, se si hanno più USIM intestate e a tutte è stata assegnata una card (che sia black, gold o silver), viene spedita automaticamente la card "migliore" e il cliente viene lasciato libero di intestare la card a chi vuole.
Ho appena richiamato il 133 (gratis :felice2: ) e un'operatrice, dopo 10 secondi di attesa e tante scuse :carezza: , mi ha detto che posso intestare la card a chiunque purché sia maggiorenne. Non importa se la persona in questione ha altre card Grande Cinema Tre intestate. Posso anche intestarla a me stessa e andare due volte al Cinema gratis in una settimana. :cool:
Ho architettato un metodo per andare al Cinema gratis 2 volte alla settimana insieme al mio fidanzato per tutto il 2010: grazie Tre! :abbraccio:

Edit: quando si modifica l'intestatario si legge
Inserisci il nome del nuovo beneficiario della card. Il beneficiario deve essere maggiorenne e non sarà più modificabile.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ma quella spedita in automatico secondo te parte quando richiediamo la password ed effettuiamo l'accesso oppure era già stata spedita in precedenza? Perché potrebbe far comodo farsela mandare ad un indirizzo diverso da quello indicato nel proprio profilo (che è quello di residenza), come nel mio caso ad esempio, e magari contattandoli prima si può fare qualcosa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo che sia già stata spedita, ma non so se l'8 aprile (ieri), giorno dell'inizio dell'operazione Grande Cinema Tre, oppure da quando è stato annunciato il nuovo lancio dell'offerta. :boh: A me non è ancora arrivato niente all'indirizzo di residenza.
Quando ho proceduto con l'attivazione della seconda card mi è stato chiesto se volevo cambiare l'indirizzo di spedizione: potevo cambiare via e luogo, ma non il destinatario. Infatti c'era l'avviso che l'indirizzo doveva essere quello dell'intestatario dell'utenza e non della card. Alla fine mi è comparsa una scritta del tipo:
La card verrà spedita a nome del mio fidanzato
all'indirizzo nome mio, mio indirizzo di residenza
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi sono appena arrivate 2 mail (in simultanea) sulle due utenze H3G:
Grazie per aver visitato Grande Cinema 3!
Dal 15 Gennaio 2010, Grande Cinema 3 ti porta al cinema gratis in più di 600 sale in tutta Italia. Leggi il regolamento completo su www.grandecinema3.it.
Confermando il tuo indirizzo, potrai ricevere tutti gli aggiornamenti di Grande Cinema 3, tutte le novità, i migliori film in uscita nelle sale e le promozioni esclusive a te riservate.
Clicca il link e conferma subito il tuo indrizzo
Conferma Subito il tuo indirizzo
Grazie
Dal 15 gennaio 2010? :penso2: Aggiornare le date delle e-mail standard... no? :azz2: