segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Confermando il link nell'email di iscrizione NON si è loggati automaticamente, questo è normale per come è strutturato il forum. Se invece inserisce nome utente e password e si ritrova sloggato allora è un altro discorso. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Confermando il link nell'email di iscrizione NON si è loggati automaticamente, questo è normale per come è strutturato il forum. Se invece inserisce nome utente e password e si ritrova sloggato allora è un altro discorso. :boh:
Oggi ci spiegherà che cosa intende per “primo login”: se è il primo in assoluto dopo l’iscrizione o il primo della giornata senza aver selezionato la casellina vicino a "Collegami in automatico ad ogni visita". :ok:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

forse allora avro sbagliato io da qualche parte... cmq dopo aver confermato l'email mi ha rimandato alla home ho messo user e pwd e mi ha dato "login avvenuto con successo" e sotto "torna alla home page" (o quacosa del genere).. ci ho cliccato sopra e mi ha riportato alla home... ma nuovamente sloggato :boh: ... quindi al secondo tentativo invece di andare su "torna alla home" al centro schermo ho cliccato indice in alto a sx... :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:quindi al secondo tentativo invece di andare su "torna alla home" al centro schermo ho cliccato indice in alto a sx... :sorriso:
Dunque il problema (tolgo le virgolette) c'è stato in effetti solo al primo tentativo di accesso dopo l'iscrizione... :penso:
Sarebbe utile sapere se altri utenti hanno avuto lo stesso problema. :perplesso7:

Aggiungo: se ora effettui il logout e poi di nuovo il login, poi clicchi su torna alla Home... che cosa succede? Io ci torno senza problemi. :boh:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

ho fatto ora la prova a sloggarmi e riloggarmi ed è tutto regolare... quindi le cose sono 2.. ho il problema è al primo accesso in assoluto oppure sono io che ho preso un abbaglio :goccia3: