Caricamento Video e immagini

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Chiedevo con quale browser hai il problema. Comunque ho appena testato anch'io ImageShack con Firefox e non ho avuto inconvenienti. Quando clicchi Carica! ti si apre la nuova finestra?
Ma sai che io non sono una tecnologica. Comunque misi apre la nuova finestra è resta bianca...
che dire ci riprovo questa sera...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida tutto a posto con le immagini? Dai tuoi post mi pare di sì; come hai risolto? :perplesso7:

E' tutto il pomeriggio che ImageShack dà il seguente problema, sia che si carichino le immagini da Forum RobboR che da sito ImageShack.
Immagine
In corrispondenza della scritta Collegamento diretto si nota qualcosa di strano e copiando ciò che è scritto nella casella si legge una cosa del tipo http://img101.imageshack.us/img101/2779/fenicedirobbor.jpg

Shared with ImageShack http://stream.imageshack.us/redir.php?sl=img101/2779/fenicedirobbor.jpg


Cliccando sul Collegamento diretto si legge No input file specified. perché nella barra di navigazione compare una scritta del tipo images/postate/img101.imageshack.us_img ... robbor.jpg

Il link da utilizzare nel BBCode [img][/img] è solo la parte prima di Shared with ImageShack o Shared%20with%20ImageShack%20. :leggi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ah bene...Già mi stavo facendo mille problemi!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1047
Sesso:

Messaggio

Non ho capito un tubo. :risata:
Comunque in questo momento è quasi a posto, copiando ed incollando il Direct Link (anche se visualizzato solo parzialmente) esce l'indirizzo corretto dell'immagine.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando hai scritto avevo ancora lo stesso problema, sia con Firefox (dopo aver cancellato la cronologia recente) che con Chrome. :boh:
Se cliccavo sul Link diretto compariva ciò che vedi.
Immagine

Immagine
Ora che ho caricato le immagini per mostrare l'errore il link è corretto.