Grande Cinema Tre
- Fenice
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
E' cosa nota che l'ignoranza dei dealer H3G supera quella dei dealer Tim (e non serve aggiungere altro), ma che arrivino a non fare il minimo sforzo di leggersi 2 righe di Regolamento... Il commesso non ci ha capito niente!
Come abbiamo scritto più volte in questo topic...
Su RobboR abbiamo ipotizzato che ai vecchi clienti considerati "tra i migliori" siano stati destinati "2 ingressi settimanali" al Cinema: ad esempio, io ho ottenuto 2 Card Gold sulle mie due uniche utenze H3G e Rob una Card Black sulla sua utenza "vecchia" e una Silver su un'altra mai usata.
Come sempre, sono solo ipotesi: i criteri di assegnazione delle offerte ai vecchi clienti restano sempre con un velo di mistero...
Come abbiamo scritto più volte in questo topic...
Questo se si è nuovi clienti Tre dall'8 aprile 2010. Se si è già clienti Tre prima dell'8 aprile 2010, basta essere "buoni clienti" per ottenere le card.H3G ha scritto:La card viene assegnata in base al tipo di piano o di offerta da te sottoscritta a partire dall'8 aprile 2010.
Avrai la card Gold se sottoscrivi:
Avrai la card Green se sottoscrivi:
- piani tariffari in abbonamento sia voce che Internet.
- piani tariffari ricaricabili voce abbinati all’offerta Scegli.
- piani tariffari ricaricabili sia voce che Internet con o senza terminale in acquisto (videofonino/tvfonino/chiavetta internet). Per richiederla è necessario fare una ricarica contestuale all'attivazione del tuo nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi.
Su RobboR abbiamo ipotizzato che ai vecchi clienti considerati "tra i migliori" siano stati destinati "2 ingressi settimanali" al Cinema: ad esempio, io ho ottenuto 2 Card Gold sulle mie due uniche utenze H3G e Rob una Card Black sulla sua utenza "vecchia" e una Silver su un'altra mai usata.
Come sempre, sono solo ipotesi: i criteri di assegnazione delle offerte ai vecchi clienti restano sempre con un velo di mistero...