Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rispondi
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 10:07
15
Sesso:

Carta Gold arrivata :ok: ... la cosa strana è che passando da un negozio 3 il commesso mi ha detto che è impossibile :perplesso3: la gold è destinata agli abbonamenti o ricaricabili con obbligo di ricarica :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

E' cosa nota che l'ignoranza dei dealer H3G supera quella dei dealer Tim (e non serve aggiungere altro), ma che arrivino a non fare il minimo sforzo di leggersi 2 righe di Regolamento... :azz2: Il commesso non ci ha capito niente!
Come abbiamo scritto più volte in questo topic...
H3G ha scritto:La card viene assegnata in base al tipo di piano o di offerta da te sottoscritta a partire dall'8 aprile 2010.
Avrai la card Gold se sottoscrivi:
  • piani tariffari in abbonamento sia voce che Internet.
  • piani tariffari ricaricabili voce abbinati all’offerta Scegli.
Avrai la card Green se sottoscrivi:
  • piani tariffari ricaricabili sia voce che Internet con o senza terminale in acquisto (videofonino/tvfonino/chiavetta internet). Per richiederla è necessario fare una ricarica contestuale all'attivazione del tuo nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi.
Questo se si è nuovi clienti Tre dall'8 aprile 2010. Se si è già clienti Tre prima dell'8 aprile 2010, basta essere "buoni clienti" per ottenere le card.
Su RobboR abbiamo ipotizzato che ai vecchi clienti considerati "tra i migliori" siano stati destinati "2 ingressi settimanali" al Cinema: ad esempio, io ho ottenuto 2 Card Gold sulle mie due uniche utenze H3G e Rob una Card Black sulla sua utenza "vecchia" e una Silver su un'altra mai usata.
Come sempre, sono solo ipotesi: i criteri di assegnazione delle offerte ai vecchi clienti restano sempre con un velo di mistero... :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Il commesso si sarà limitato a guardare gli spot. :risata4:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 10:07
15
Sesso:

Rob ha scritto:Il commesso si sarà limitato a guardare gli spot. :risata4:
E' lo stesso che mi disse che era impossibile che la 3 regalasse telefoni a campione qualche tempo fa... :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ancora lavora il tizio? :penso2:

Sono in attesa che arrivi la seconda Card Gold: intanto sto leggendo un po' di titoli... :fischio:
Rispondi