Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Io stanotte ho dormito subito. Poi alle 4 di mattina ho spalancato gli occhi ed ho fatto uno scatto. Forse un incubo :boh: Ho avuto un sonno non proprio felice dopo, ma almeno mi sono riaddormentata :sorriso:
Bene Timida, son contenta che abbiamo superato il periodo peggiore. Cerchiamo di continuare così! :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ho parlato troppo presto, ho ripreso a non dormire pienamente...uffaaaaaaaa...stamattina alle 4:30 ero gia sveglia e non c'è stato verso di riaddormentarmi....
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Capita sporadicamente anche a me. Ora non più. Meglio se non parlo. Credo siano sempre gli stessi motivi :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

4 notti di insonnia, anche se questa volta la causa è dovuta alla tosse, non ne posso più, ho paura che arrivi la notte perchè non appena mi metto a letto lei insorge in maniera preponderante... Il giorno poi mi sento intontita, e non riesco a dormire neanche a riposare. Solo il primo giorno di febbre, dopo aver passato la notte in bianco il pomeriggio ho fatto un pisolino e poi basta, ma lì complice era anche la febbre
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Timida26 ha scritto:Il giorno poi mi sento intontita
Questo intontimento è positivo: fai le cose con più attenzione. Ad esempio, in 10 minuti hai scritto ben 3 post senza fare nemmeno un errore. :shock7:

:bastard: ... Ma è la verità. :sisi2:

Capisco come ti senti: io nel 2005 sono stata 2 mesi praticamente chiusa in casa; la notte tossivo fino all'alba, poi mi veniva sonno e dormivo alcune ore al mattino. Ho provato di tutto: antinfiammatori, antibiotici, cortisone,... Alla fine ho fatto amicizia con un oppiaceo: poche gocce di questa medicina e dormivo. :sonno5: Però anche durante il giorno stavo intontita.
Rispondi