Faringite!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Povera ti capisco...io mi sono ammalata il 2 giugno a causa della faringite....ancora non mi sono rimessa del tutto
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

La faringite, chiamata comunemente "mal di gola", è un'infiammazione della faringe, acuta o cronica, che provoca difficoltà nel deglutire e talvolta può essere accompagnata da tosse e secrezione, etc. wikipedia
La mia di solito è cronica, ma stavolta è acuta! :shock6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ragazze, va bene che stiamo nel topic dei malanni e i malati vanno capiti, ma anibiotico e oncora sono errori che si possono evitare guardando quello che si scrive o rileggendo. :leggi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:scusa: L'ho riletto ma è sfuggito agli occhi :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Può capitare, basta che non diventi un'abitudine non rileggere i post o farlo di fretta: una lettera sbagliata o saltata o in più può sfuggire anche rileggendo, ma parole attaccate e più di una lettera sbagliata o saltata o in più in varie parole... è troppo, soprattutto se i post sono di poche parole. Finisce che poi state male davvero con tutte le bacchettate che vi do. :sculaccia: In pochi minuti ho corretto 5 errori, di cui 3 in un post di una riga...
Hai anche la tosse? :perplesso7: Se sì domani resti a casa... (viewtopic.php?f=28&t=3406&p=42026#p42026) :fischio: