Spot TV di 3 Italia

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Viene pubblicizzato solo quello a 49 euro, cioè lo Samsung Pocket 3G (viewtopic.php?f=14&t=3468), che funziona solo con Usim Tre.
Nello Spot A il Samsung Pocket 3G è quello al centro; a destra mi pare che ci sia il Samsung Wave (http://www.tre.it/public/scheda_prodott ... 4&type=4_1) e a sinitra il Samsung Corby Pro (http://www.tre.it/public/scheda_prodott ... 4&type=4_1).
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Se sono quelli le alternative sono interessanti... vediamo il prezzo in offerta quale sarà (sperando che ci sia) :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me dallo Spot TV sembrano quelli, ma, che io sappia, la Tre non ha comunicato ancora le offerte. :boh:
Il comunicato dice quanto segue:
...ai clienti che sceglieranno il nuovo Smartpack, 3 offre la possibilità di acquistare l’esclusivo smartphone Samsung Pocket 3G a soli 49 euro. L’offerta è disponibile anche per chi attiva un piano Power abbonamento. Oltre a questo modello sarà possibile acquistare a prezzi vantaggiosi alcuni tra gli smartphone più esclusivi del mercato come, ad esempio, il Nokia 5230 a 149 euro, l’MD Cube a 199 euro e il nuovo Blackberry Stratus a 349 euro.
:freccia2: Approfondimenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In TV avete visto dei nuovi Spot TV Tre? :perplesso7: Io no, ma sul Canale YouTube cene sono ben 4 per pubblicizzare l'iPhone 4.
YouTube
YouTube
YouTube
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da domenica nuovi Spot TV H3G con Raoul Bova, Teresa Mannino ed... una new entry. In anteprima domani i nuovi Spot saranno sul canale YouTube della Tre (viewtopic.php?f=14&t=2859).
Intanto ecco un video del backstage.
YouTube
Chi è la tizia? :penso2: Maschietti, sapete aiutarmi?