Pesce d'aprile!

Ogni primo aprile... ci risiamo!

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha tentato di fare uno scherzo ai miei... e per 1 minuto c'è riuscita. Però non l'ha pensato bene:
  • In casa c'ero io
  • La sua complice ha sbagliato il paese in cui vivono i miei dicendo quello in cui abita marika (e per me da qui era già chiaro che fosse lei)
  • Prefisso del numero chiamate: 06 (Roma)
  • Zona di chiamata: quella in cui oggi stava marika
Appena la sua amica ha riattaccato, nel momento in cui è intervenuto mio padre (dato che mia madre si farebbe truffare davvero se uno lo volesse :azz2: ), ho detto: è marika. Per conferma ho cercato su Internet il numero di telefono e ho avuto la conferma della zona. Così le ho mandato un SMS e ha confessato... :occhi4:
Mio padre non mi credeva fino a quando marika non ha ritelefonato per dire che era lei a fare lo scherzo; mia madre le ha detto che sono giochi innocenti per bambini deficienti. :risata:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Sì ma dille che si chiama pesce d'aprile non pesce di luglio! :risata6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Faccio scherzi molto spesso quindi...il primo di Aprile è un'occasione d'oro per rifarsi su di me!Vivo spesso con il terrore questa giornata! :occhi:
Il fatto che ci aveva anticipato che fa scherzi tutto l'anno è stato ciò che mi ha fatto associare gli indizi a lei; se non ce lo avesse scritto non avrei mai pensato che una persona di età superiore ai 6 anni facesse scherzi del genere ogni volta che può... :fischio:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:sopracciglia:

Ragazzi,è stato più forte di me... :sigaretta: La madre di Fenice era un'ottima vittima! :sisi2:
Siamo state dalle 14 alle 15,30 a fare scherzi telefonici fingendoci venditrici di coperte di vera piuma d'oca della ditta Piuma soft spa o fingendoci madri in cerca di baby sitter...
Questa ve la racconto:
ho deciso di fare uno scherzo ad una mia amica che si chima Claudia che di solito fa la baby sitter. Claudia è un nome derivante dagli antichi romani ed eccoti l'ispirazione!
La mia amica le dice: "Ho saputo che lei si chiama Claudia e dato il suo nome romano, ho pensato che sarebbe stata una baby sitter eccezionale per i miei 3 bambini: Costantino,Cesare ed Augusto!" :risata2:
Rob ha scritto:pesce di luglio!
forte l'idea! Ma per me,ogni giorno vale l'altro! :occhi4:
Fenice ha scritto:marika non ha ritelefonato per dire che era lei a fare lo scherzo
confessione... :lingua6:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Ricordo a tutti gli utenti che domani è Primo Aprile... :fischio: Che avete in mente? :furbetto: :occhi4: