Devo fare la doccia, ma non c'è molta acqua...

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:solo ora sta passando una macchina con una tipa che urla in un megafono. :azz2:
Stile arrotino? :fagiano:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, la tipa era abbastanza impacciata. :risata4:
Oggi sembra che ci sia stato un guasto, ma la scarsità di acqua nel periodo estivo è una costante nel mio paese: bisogna lavarsi in determinati orari per godere di una bella doccia, se no ci si deve accontentare di poca acqua. :carezza:
Mio padre è appena tornato a casa con due damigiane da 15 litri piene di acqua: quanto basta per lavarci mani e denti e perché non ci siano cattivi odori in bagno (probabile che prima di stasera non sarà ripristinata l’erogazione).
Alla fontana del paese c'era troppa fila, così è andato un po' fuori: anche lì ha incontrato dei compaesani. :azz2:
Da un lato mi fa piacere la situazione, così non si spreca acqua: nella mia famiglia c'è qualcuno che ha la brutta abitudine di lasciare scorrere l'acqua mentre si lava i denti, tanto per fare un esempio. :nono2: Però avrei voglia di fare una doccia… Aspetto stasera, sperando che sia tutto sistemato. :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il guasto è stato sistemato nel tempo previsto, ma l'acqua era poca e ghiacciata. :ko2: O meglio, l'acqua esce fredda solo dal rubinetto della vasca da bagno: fare la doccia con l'acqua gelata mi lascia senza fiato, infatti anche con 40°C faccio sempre la doccia con l'acqua tiepida.
Mio padre ha chiamato i tecnici ed hanno assicurato che interverranno entro 48 ore... :occhi4: Non hanno specificato se l'intervento si paga e quanto. :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Io nelle giornate più calde una bella risciacquata finale con l'acqua fredda me la faccio, al momento non è molto piacevole ma dopo per un po' si sta bene :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stavo per darti del "masochista", ma ammetti che "non è molto piacevole" e poi si sta bene solo "per un po' ": la tua è solo pazzia. :stordito:
:risata4:
Dopo un'ora dalla telefonata è tornata l'acqua calda: coincidenza? :perplesso3: