Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io se riesco mi faccio qualche giorno di mare in Calabria ( ma la vedo dura ) per poi partire il 1 agosto per la summer school.
Vorrei anche far visita di nuovo ai miei parenti a Torino ed a quelli di Caserta :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per quel che mi riguarda, oggi ho avuto la conferma che non potrò fare programmi a lungo termine (che significa nemmeno per la fine di luglio), quindi posso decidere di non organizzare nulla (come l'anno scorso) oppure fregarmene di tutto e tutti e organizzarmi come mi pare. Credo che sceglierò la soluzione 2. :sisi2:
Ora ho un po' di cose da fare, ma in serata spero di poter dare un'occhiata agli orari dei treni: vorrei vedere se riesco a trascorrere senza problemi qualche giorno al mare a inizio settembre; dato che devo mettermi in viaggio per il matrimonio... meglio approfittare. :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ottima idea Fenice! A settembre il mare è bellissimo :occhioni:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Brava Fenice
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La gente che viaggia in treno in estate è tantissima! :ko2: Per tornare dai miei ad agosto ho dovuto anticipare la partenza rispetto al giorno che avevo pensato dato che nel week-end i treni sulla tratta Torino-Roma sono di meno; inoltre non ho trovato offerte.
A settembre, per andare al matrimonio, all'andata sono riuscita a trovare i biglietti senza problemi, ma per il ritorno o pago circa 100 euro da Roma a Torino o da Roma a Milano (e poi una decina da Milano a Torino), oppure... resto bloccata a Roma per 2 giorni. :penso2:
Ora le prenotazioni online sul sito Trenitalia non funzionano (è tardi :sonno5: ): oggi devo vedere se riesco a prenotare il FrecciaRossa in offerta 2 giorni dopo il previsto e a spostare il treno fino a Roma (dalla provincia di Salerno).
Intanto ho mandato una mail per informare "chi di dovere" che ho deciso di fare "come mi pare": spero che non ci siano problemi dell'ultimo momento, se no... mi faccio rimborsare i viaggi. :occhi4: