Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Stanotte ho sognato che era giunto il gioro giorno del matrimonio e non avevo ancora fatto neanche una prova dell'acconciatura, e mi incavolavo con mia madre....
Mi sa che lo stress matrimoniale inizia a farsi sentire....
Ultima modifica di Rob il 13/07/2010, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sintassi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che c'entra tua madre? Il matrimonio è il tuo, sei tu che devi organizzarti. :lingua:
Sì, direi che inizia a sentire che la data del è vicina...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Continuano i miei sogni circa l'organizzazione del matrimonio. Stanotte ho sognato che stavo facendo la valigia e sceglievo quale camicia da notte portare in valigia.... :aiuto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20387
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Io invece la scorsa notte ho sognato di aver viaggiato indietro nel tempo. :occhi:
Mi sono trovato a casa dei miei e tra i vari discorsi è venuto fuori che eravamo nell'anno 1992. Io sapevo tutto quello che succedeva negli anni a venire, ma non gliel'ho voluto rivelare per paura di combinare qualche pasticcio spazio-temporale e per non riempirli di complessi: avrebbero cercato di comportarsi di conseguenza pensando a quello che avrei detto loro, col rischio che poi le cose non andassero comunque come loro si fossero aspettati. Ad un certo punto ho incontrato.. me stesso più giovane. Sembrava (sembravo) contento di vedermi e neanche troppo sorpreso. :azz2:
Poco dopo mi sono svegliato così come sono adesso. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai visto Ritorno al Futuro di recente? :risata:
La scorsa notte ho sognato di stare con mia cugina che si sposa a settembre 2011: eravamo in giro per negozi e io stavo impazzendo dietro a lei... Non so se è un ricordo o il timore che ciò accadrà quando ci vedremo: in passato mi ha fatto girare per mezza Roma per comprare un top in saldo uguale a quello che aveva appena perso non si sa dove. :ko2: Stiamo discutendo di vederci a fine luglio-inizio agosto, quindi potrebbe anche essere che il mio subconscio inizia a temere la cosa. :risata4: