Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:triste:

A me son saltate fatalmente le mini vacanze in Calabria. A causa del posticipo di un esame della mia amica ( che ha la casa al mare ) è posticipato pure la vacanza. E io se Dio vuole non sarò proprio in Italia :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io invece ho prenotato una camera pr il 5 notte a Bari, dobbiamo per forza pernottare lì altrimenti rischiamo di fare troppo tardi il giorno dopo.
Non ho preso molto, è un B&B vicino il porto, abbiamo pagato 50 euro la camera compresa la colazione
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Timida hai visto che offerte in Grecia? :shock6:
Per rilanciare i viaggi in un Paese, la Grecia, vittima di una gravissima crisi finanziaria ma che ha sempre 6 mila isole sparse in un mare cristallino, 15 mila chilometri di spiagge bianchissime e tanti monumenti, il Cts, il Centro turistico studentesco giovanile ha pensato bene di 'vendere la Grecia al metro': se la media dell'altezza di tutti i componenti del viaggio rientra tra il 1,70 m e il 1,80 m si avra' uno sconto pari a 60 euro a persona.
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 30326.html :leggi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Anche se solo per 3 giorni, le porte delle vacanze al mare si sono aperte anche per me :applauso2:
Ho telefonato in uno storico hotel di S.Benedetto del Tronto dove ho passato 18 anni della mia balneazione. Lì conosco tutti, è come una seconda famiglia.
Alla fine ho deciso di andare giusto per cambiare un po' aria. Parto sola, così mi riposo cervello e fisico e faccio nuove amicizie :sorriso:

Devo informarmi circa gli autobus... :penso:

:freccia: http://www.startspa.it/
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche tre giorni ma sono sempre vacanze!!! Buon divertimento Marika