Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Restando in tema di fascino, dal 17 settembre nelle sale sarà distribuito il film Eat, Pray, Love (Mangia, prega, ama) con l'affascinante Julia Roberts e con Luca Argentero. L'attrice di 42 anni, con un marito e tre figli, ha appena rivelato al magazine Elle, in edicola a settembre, che lei, figlia di cattolici osservanti, s'è convertita all'induismo, sotto la forza d'urto d'una scoperta fatta nel tempio di Hazi Mandir, vicino a New Delhi: "L’idea della reincarnazione mi piace. In questa vita sono stata troppo sfruttata da amici e parenti, per non desiderare di tornare sotto una specie più dimessa". (Approfondimenti)

Io sono passata in questa fase a 11-12 anni, quando alle scuole medie inferiori ho studiato le grandi religioni in modo più approfondito che alle scuole elementari. E' durata poco: il fatto che mi piacesse l'idea della reincarnazione non significava che ci credevo davvero. Era più una speranza che un "sentire dentro", cioè credere.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo Variety De Niro è in trattative finali per entrare a far parte del cast del terzo episodio di Manuale d'Amore; l'attore vestirà i panni di un professore americano divorziato che vive a Roma e recitaterà in parte in italiano e in parte in inglese.
Le riprese di Manuale d'Amore 3 inizieranno a Roma il 24 settembre 2010.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Immagine


Steve La Chance non farà più parte della giuria di Amici. Il coreografo, dal 2002 nel cast di Cinecittà, non è stato riconfermato.
Fonte: TGCOM
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho letto la notizia, in effetti già lo scorso anno non è che ha avuto un ruolo predominante
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. E' questo il gossip di fine estate, che arriva come un'autentica sorpresa in un'anticipazione di Chi: "Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme", ha detto Facchinetti.

Non ci posso credere, tra di loro è amore....se me lo avessero detto non ci avrei creduto. :perplesso7:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... more.shtml
Ultima modifica di Timida26 il 23/08/2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.