Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Non vi ho raccontato che ieri pomeriggio abbiamo fatto l'anteprima del matrimonio. In sintesi sarebbero quei 10 minuti che si vedono prima dell'inzio del vero filmino. All'inizio eravamo tesissimi, imbarazzati al massimo poi invece ci siamo sciolti un pò :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In che cosa consiste l'anteprima? Dalle mie parti il filmino si realizza tutto il giorno del matrimonio. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

E' una nuova trovata dei fotografi, è un filmato che dura circa 15 minuti in cui si vedono i due sposi che mostrano il luogo del matrimonio e che si fanno tante coccole. Il filmato apre il filmino del giorno dl matrimonio. Fenice le cose sono un pò cambiate anche mio fratello a Milano lo ha fatto, lui ha addirittura fatto la scena del loro incontro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non credo che siano cambiate da giugno. :risata4: Penso che sia una scelta dei fotografi e anche degli sposi: io mi rifiuterei di prestarmi a questa cosa; il ricordo deve essere del matrimonio, il "prima" riguarda solo me e lui. :love:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Infatti sono momenti di tenerezza tra me e lui...Bhè comunque tutti i fotografi che ho visto lo fanno, anche le mie amiche lo hanno fatto....