Vinci i biglietti per le finali dei Mondiali di Volley 2010

Dal 29/9/2010 alle ore 12 del 6/10/2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Però se so già di non andare i soldi dei biglietti potrebbero essere destinati alla "ONLUS designata"... Faccio l'egoista? :perplesso7: Va be', allora accetto e poi mi faccio perdonare così viewtopic.php?f=44&t=118&p=46643#p46643 :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiesto a dei parenti di Firenze se sono interessati, ma pare di no: troppo poco anticipo, immagino.
Ho prenotato i biglietti a mio nome, ma potevo inserire quello di chiunque nel sito http://www.promofilm.it/
Alla fine delle registrazione è comparsa la scritta:
"Fenice", i tuoi dati sono stati registrati. Il premio (2 biglietti semifinali volley Firenze il 8 ott) sarà spedito all'indirizzo sottoriportato entro 180 giorni:
Cognome Nome
Indirizzo
Ancora questi 180 giorni? :goccia3: Cambiare le scritte standard... no?
Ora sono in attesa della mail con le indicazioni sull'orario e il luogo di ritiro dei biglietti.

La partita si giocherà nel Nelson Mandela Forum che si trova a 150 metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte e dalla stazione Santa Maria Novella si raggiunge in autobus (linee 10, 17, 20); l'ingresso spettatori è in viale Pasquale Paoli 3.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se siete a Firenze e volete vedere la partita al posto mio, recatevi al box TIM nella zona accrediti all'ingresso tribuna principale (viale Paoli). Lì c'è una lista con i nomi di tutti i vincitori: basta dare il mio nominativo (ve lo mando per MP).
Ho chiesto informazioni sui 180 giorni di tempo massimo a disposizione per le consegne: è una frase che si mette in tutte le comunicazioni di vincita perchè voluta dal Ministero. :boh: